Autore |
I divorzi dei Green Day |
Lullaby ex "ComaWhite"
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 17-10-2004 23:15 |
|
"American Idiot" ci è costato il divorzio!"
L'album, che ha raggiunto il vertice delle classifiche negli USA, in Gran Bretagna, Australia, Giappone e Canada, ha causato la fine dei matrimoni di Tre Cool e Mike Dirnt. I due, chiusi per mesi in studio, sono stati lasciati dalle mogli che si sentivano trascurate. "Mi sono sposato pochi giorni prima di iniziare le registrazioni e quando abbiamo finito mia moglie se ne è andata" dice Dirnt "per me il lavoro viene prima di tutto".
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
keit84
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 18-10-2004 12:38 |
|
Non lo sapevo... |
|
Paolalla
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 18-10-2004 18:26 |
|
quote: In data 2004-10-17 23:15, ComaWhite scrive:
L'album, che ha raggiunto il vertice delle classifiche negli USA, in Gran Bretagna, Australia, Giappone e Canada, ha causato la fine dei matrimoni di Tre Cool e Mike Dirnt. I due, chiusi per mesi in studio, sono stati lasciati dalle mogli che si sentivano trascurate. "Mi sono sposato pochi giorni prima di iniziare le registrazioni e quando abbiamo finito mia moglie se ne è andata" dice Dirnt "per me il lavoro viene prima di tutto".
|
e quindi?!?quale sarebbe il tema del topic?!?
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 19-10-2004 14:11 |
|
quote: In data 2004-10-18 18:26, Paolalla scrive:
quote: In data 2004-10-17 23:15, ComaWhite scrive:
|
e quindi?!?quale sarebbe il tema del topic?!?
|
la semplice divulgazione di una notizia!!!!!
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
|