FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Fiori d'arancio per Marylin Manson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Fiori d'arancio per Marylin Manson   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Fiori d'arancio per Marylin Manson
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 14:29  
Manson si sposa.
Il cantante e la fidanzata Dita Von Teese, si sposeranno il prossimo novembre in Germania. I due stanno cercando un castello in cui celebrare la cerimonia; e dove poi, Manson, vorrebbe fermarsi per alcuni mesi e girare un film. Ma il cantante ora pensa ad "Against All Gods", tour che partirà il 27 ottobre da Las Vegas e toccherà club e teatri nordamericani. Chi non riuscirà a vedere Marylin Manson dal vivo, potrà consolarsi con la sua maschera ufficiale, in vendita a 25 dollari

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 18:50  
Ho fatto una breve ricerca sulle immagini di google per vedere l'aspetto fisico della tizia e che mi esce????
Adesso mi ricordo, avevo letto da qualche parte che la fidanzata di Brian è una spogliarellista, o che cmq lavora in quel campo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-10-2004 18:53  
ecco la coppia di futuri sposini!

certo che vedere Manson senza trucco è una cosa a cui faccio molta fatica ad abituarmi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 12-10-2004 alle 18:53 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-10-2004 19:00  
quote:
In data 2004-10-12 18:53, Chenoa scrive:

certo che vedere Manson senza trucco è una cosa a cui faccio molta fatica ad abituarmi...

Chenoa, la foto non si vede
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-10-2004 19:03  
quote:
In data 2004-10-12 19:00, lolly18 scrive:

davvero?io la vedo normalmente!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-10-2004 19:09  
quote:
In data 2004-10-12 19:03, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-10-12 19:00, lolly18 scrive:

davvero?io la vedo normalmente!

Sì scusa, adesso la vede bene anche io

alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-10-2004 20:22  
quote:

io faccio molta fatica a non ridere..
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-10-2004 20:23  
La ragazza non è niente male..ma come fa a sposarsi con lui?? : cry :
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 12-10-2004 21:53  
quote:

io la sua faccia senza trucco la vedo tutti i giorni nell'articolo di giornale che ho appeso in camera..

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 20:44  
AUGURI E FIGLI ZOMBI !

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-10-2004 14:27  
che lei sia una spogliarellista non è una cosa strana, a parte che al giorno d'oggi è meno "disdicevole" fare la spogliarellista che non il contadino, a parte che se a una ragazza piace farlo, e se lo può permettere che lo faccia pure, ma il nostro buon marilyn le ragazze le ha scelte sempre in quella categoria di lavoratrici (non c'è ironia alcuna...) mi ricordo vagamente di aver letto nella sua biografia che era stato con la celeberrima tracy lord, "corista" "tuttofare" dei guns n' roses dei tempi d'oro, una veterana insomma

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 15-10-2004 14:32  
è stato anche cn Rose McGowan, la Paige di Streghe..attrice che hai tempi faceva solo film a bollino rosso(come si dice ora!)
il primo film che ho visto cn lei ammazzava la peggio gente per potersela fare cn un professore,che tra l'altro nn voleva!!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-10-2004 21:02  
ComaWhite ha detto che tutte le sue ex lavoravano in quel campo... e io dico che per conoscere quel tipo di ragazze bisogna anche frequentare certi ambienti

Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 15-10-2004 21:41  
quote:

oddio! sembra nicholas cage!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-10-2004 21:48  
marilyn non truccato è brutto!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.119076 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd