Autore |
Poets Of The Fall |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-09-2004 19:41 |
|
Vorrei farvi 3 domande riguardo a questo gruppo:
1) Li conoscete? (hanno fatto le musiche di Max Payne 2, tra le quali Late Goodbye)
2) Sapete se uscirà un loro album in Italia?
3) Dove posso trovare la loro canzone The Beautiful Ones?
Grazie
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SirZappal
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 30-12-2004 11:15 |
|
ahahahah a quanto pare li conosciamo solamente in 3 o 4
grande gruppo, ancora agli inizi, ma secondo me molto promettenti. Per ora la loro discografia comprende 5 canzoni:
-lategoodbye (come detto da Lolly facente parte della colonna sonora di Max Payne 2)
-everything fades
-lift
-the beautiful ones
-maybe tomorrow is a better day
intorno a gennaio dovrebbero rilasciare un nuovo CD "Sign of Life", comprendente 12 canzoni di cui 2 dovrebbero essere lategoodbye e lift
...quelle finora scritte le ritengo tutte stupende, sono veramente belle, ve le consiglio
per info sui poets questo è il sito ufficiale
_________________ "Without silence there can be no music" |
|
SirZappal
| Inviato: 30-12-2004 12:43 |
|
ah, dimenticavo di dire, sono un gruppo Finlandese (o comunque di quelle parti) e a quanto pare sarà difficile che loro album usciranno in Italia , ma possono essere acquistati per cifre bassissime (dell'ordine dei 3€) qui (l'unico problema penso che siano le spese di spedizione )
|
SirZappal
| Inviato: 03-01-2005 18:43 |
|
tanto per far finta che interessi a qualcuno, i poets hanno appena dichiarato la data di uscita del nuovo album 'Sign of Life', che si aggirerà intorno al 19 di questo mese
QUA la notizia e QUA la tracklist
|