FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Titolo canzone ( o comunque autore)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Titolo canzone ( o comunque autore)   
Autore Titolo canzone ( o comunque autore)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 09:03  
Vi ricordate una canzone inglese che circa 8-9 anni fa ebbe tanto successo?
Mi ricorco bene il vido, in binaco e nero con due donne che si rincorrono giocando con le scenografie e il montaggio?
Il cantante appariva giusto nella tv che ogni tanto veniva inquadrata, la voce era come filtrata da un megafono.
Il ritonello mi sembra che faccia.
i'can't never be your woman, o qualcosa del genere.
Forse la canzone si chiama udergroun, ma su questo non sono affatto iscuo.
Mi sapreste dire titolo e gruppo che la canta?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 09:06  
Credo di aver capito di che canzone parli..
ma non mi viene il titolo
Diceva più o meno" I can never be the
right kind of girl for you,i can never be
you woman.."sotto c'era una strana base
di archi..du-du du-du-du,du-du du-du
du

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2004 09:35  
White Town - Your Woman

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 09:51  
grazie!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd