FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - The Prodigy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > The Prodigy   
Autore The Prodigy
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-09-2004 10:33  
Da quando ho sentito "Baby's got a temper" mi sono subito innamorato della sonorità di questo sfacciatissimo gruppo. Certo, le loro idee sono da boicottare e durante i loro concerti succede sempre di tutto, pare siano anche conservatori della vecchia svastica... ma che musica... Qualcuno mi sa dire qualcosa in più su di loro, la discografia, ecc.?

Thanks

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 10-09-2004 11:10  
questi sono gli album precedenti dei Prodigy.......
io li avevo scoperti nel 1994 con l'album che a mio parere e' il loro migliore lavoro..."music for the jilted generation' ...e li ha lanciati ....anche se il successo a livello mondiale e' stato consolidato dall'altrettanto valido "fat of the Land" .....
Proprio nel '97 sono andato a vederli in concerto ....e c'e' da divertirsi.......hanno quella sonorita' e quel ritmo che ti rendono difficile smettere di ballare ......
p.s
cmq sono scoppiati .............

H.I.N.C. (***1/2)
Autore: PRODIGY
Casa discografica: Sony
Data: 2001-01-26
(vai alla recensione)

Fat Of The Land
Casa discografica: XL
Data: 1997

Music For The Jilted Generation
Data: 1994

The Prodigy Experience
Data: 1992

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 10-09-2004 11:23  
quote:
In data 2004-09-10 11:10, JimConway scrive:
questi sono gli album precedenti dei Prodigy.......
io li avevo scoperti nel 1994 con l'album che a mio parere e' il loro migliore lavoro..."music for the jilted generation' ...e li ha lanciati ....anche se il successo a livello mondiale e' stato consolidato dall'altrettanto valido "fat of the Land" .....
Proprio nel '97 sono andato a vederli in concerto ....e c'e' da divertirsi.......hanno quella sonorita' e quel ritmo che ti rendono difficile smettere di ballare ......
p.s
cmq sono scoppiati .............

H.I.N.C. (***1/2)
Casa discografica: Sony
Data: 2001-01-26
(vai alla recensione)

Fat Of The Land
Data: 1997

Music For The Jilted Generation
Data: 1994

The Prodigy Experience
Data: 1992

Ti ringrazio, si anche a me hanno detto che son al traguardo, ad ogni modo hanno davvero quel sound unico che è assolutamente irresistibile. Concerti in Italia?
Grazie ancora di tutte queste informazioni!

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 10-09-2004 alle 11:28 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 10-09-2004 11:54  
http://www.theprodigy.it/

....trovi tutto sul tour 2004 .....e altre notizie..........cmq se non lo conosci ancora ti consiglio di ascoltare "music from the jilted generation" ....
pur non avendo ancora in programmazione date in italia ...credo verranno ...e immagino anche verso aprile a milano.........

ciao

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 10-09-2004 12:01  
quote:
In data 2004-09-10 11:54, JimConway scrive:
http://www.theprodigy.it/

....trovi tutto sul tour 2004 .....e altre notizie..........cmq se non lo conosci ancora ti consiglio di ascoltare "music from the jilted generation" ....
pur non avendo ancora in programmazione date in italia ...credo verranno ...e immagino anche verso aprile a milano.........

ciao

Ti ringrazio, cercherò di non mancare

Ciao

René Descartes

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-09-2004 20:30  
Io non conosco molto bene i Prodigy, ma ho apprezzato molto il brano che facevano sentire spesso ad Amici di Maria De Filippi. Qualcuno sa dirmi il titolo?
Grazie...........

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd