FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - titoli canzoni........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > titoli canzoni........   
Autore titoli canzoni........
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2004 15:28  
sento spesso delle canoni alla radio, ma non so nč ki le canta nč il titolo....scrivo alcuni versi....

- 'bice bice son felice di stare sempre insieme a te..oh oh bice bice dimmi per lo meno se ti piace far l'amore insieme a me...'
- 'sono isterica non mi controllo pił il veleno scivola.........una storia invitante......'

conoscete???
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori, perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-08-2004 03:58  
Grazie alla Natura non ascolto la radio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-08-2004 14:01  
eeeeh sandrix si che č animista convinto

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-08-2004 14:09  
ah..credevo fosse sordo.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd