FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Tre allegri ragazzi morti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Tre allegri ragazzi morti   
Autore Tre allegri ragazzi morti
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-08-2004 20:49  
Chi conosce i Tre allegri ragazzi morti? Io li ho conosciuti l'anno scorso perchè una mia amica mi ha convinto ad andare ad un loro concerto dove ho potuto parlare direttamente con il cantante e con il bassista.Tra l'altro il cantante è anche un bravissimo fumettista e vicino all'autografo mi ha dato prova del suo talento disegnando un uomo che fuma veramente straordinario. Spettacolare! Cosa ne pensate di questo gruppo?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-08-2004 13:00  
quote:
In data 2004-08-06 20:49, christabel scrive:
Chi conosce i Tre allegri ragazzi morti? Io li ho conosciuti l'anno scorso perchè una mia amica mi ha convinto ad andare ad un loro concerto dove ho potuto parlare direttamente con il cantante e con il bassista.Tra l'altro il cantante è anche un bravissimo fumettista e vicino all'autografo mi ha dato prova del suo talento disegnando un uomo che fuma veramente straordinario. Spettacolare! Cosa ne pensate di questo gruppo?

Li conosco pochissimo..ho sentito per
caso due canzoni da un amica e non posso
giudicarli.Ciao!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2004 15:22  
io li conosco da...jack frusciante è uscito dal gruppo.......le canzoni sono carine! non credevo però che suonassero ancora...
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-08-2004 18:18  
Ti dirò che è uscito il loro nuovo album qualche mese fa...e hanno anche fatto un concerto a Roma il mese scorso.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2004 18:33  
..... ......ma sono giovani?!!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-08-2004 19:53  
E hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita e forse non ti capirà mai...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-08-2004 21:24  
purtroppo non li conosco abbastanza... è una pecca che ancora devo colmare

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 08-08-2004 14:27  
I Tre Allegri Ragazzi Morti sono di Pordenone e ora godono anche di una certa notorietà.
Il loro frontman Davide Toffolo è un originale fumettista e la loro musica si ispira molto al Rock n'roll High School dei Ramones(almeno questi li conoscete?!)

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004506 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd