Autore |
Tre allegri ragazzi morti |
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 06-08-2004 20:49 |
|
Chi conosce i Tre allegri ragazzi morti? Io li ho conosciuti l'anno scorso perchè una mia amica mi ha convinto ad andare ad un loro concerto dove ho potuto parlare direttamente con il cantante e con il bassista.Tra l'altro il cantante è anche un bravissimo fumettista e vicino all'autografo mi ha dato prova del suo talento disegnando un uomo che fuma veramente straordinario. Spettacolare! Cosa ne pensate di questo gruppo?
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-08-2004 13:00 |
|
quote: In data 2004-08-06 20:49, christabel scrive:
Chi conosce i Tre allegri ragazzi morti? Io li ho conosciuti l'anno scorso perchè una mia amica mi ha convinto ad andare ad un loro concerto dove ho potuto parlare direttamente con il cantante e con il bassista.Tra l'altro il cantante è anche un bravissimo fumettista e vicino all'autografo mi ha dato prova del suo talento disegnando un uomo che fuma veramente straordinario. Spettacolare! Cosa ne pensate di questo gruppo?
|
Li conosco pochissimo..ho sentito per
caso due canzoni da un amica e non posso
giudicarli.Ciao! |
|
vitty04
 Reg.: 12 Dic 2003 Messaggi: 112 Da: napoli (NA)
| Inviato: 07-08-2004 15:22 |
|
io li conosco da...jack frusciante è uscito dal gruppo.......le canzoni sono carine! non credevo però che suonassero ancora...
_________________ io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.. |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 07-08-2004 18:18 |
|
Ti dirò che è uscito il loro nuovo album qualche mese fa...e hanno anche fatto un concerto a Roma il mese scorso.
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
vitty04
 Reg.: 12 Dic 2003 Messaggi: 112 Da: napoli (NA)
| Inviato: 07-08-2004 18:33 |
|
..... ......ma sono giovani?!!
_________________ io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 07-08-2004 19:53 |
|
E hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita e forse non ti capirà mai...
 Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 07-08-2004 21:24 |
|
purtroppo non li conosco abbastanza... è una pecca che ancora devo colmare
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 257 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 08-08-2004 14:27 |
|
I Tre Allegri Ragazzi Morti sono di Pordenone e ora godono anche di una certa notorietà.
Il loro frontman Davide Toffolo è un originale fumettista e la loro musica si ispira molto al Rock n'roll High School dei Ramones(almeno questi li conoscete?!)