FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Beautiful disaster... mah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Beautiful disaster... mah   
Autore Beautiful disaster... mah
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 21-07-2004 14:45  
è qualche giorno che mi ronza nella testa un flebile ricordo di una canzone "beautiful disaster" cantata da un gruppo anni 90 o 80, rock glam.
ricordo vagamente un video con sto gruppo tutto cotonato, il cantante truccatissimo, con un vocione....magari era uno di quei gruppi sfigatissimi olandesi, svedesi o giù di li, che fanno una canzone e poi spariscono..ma anche no...
questa canzone potrebbe essere anche una cover non so, digitando su google ho trovato hanoi rock ma non so....

chi mi può aiutare e togliere sto dubbio atroce??????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2004 15:12  
Non lo scoprirai mai...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 15:20  
mi sembra degli "American Hi-Fi" tratto dall'album "The art of losing"

questo deve essere il sito ufficiale
Non lo ho ancora ascoltati percui nn so darti un parere

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 21-07-2004 15:46  
mmmm non sono gli american hi-fi, ho scaricato la loro beautiful disaster e non è la stessa era un pezzo più rock e poi il gruppo credo sia degli ani 80 o primi 90...

tanto per evitare altri tetativi falliti non è manco quella dei 311 che ho trovato in giro.. quella è regge....

deep...fank

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-07-2004 16:14  
Dovrebbe essere di Kelly Clarkson.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 22-07-2004 14:19  
no,niente kelly carson, l'ho sentita, non è la stessa, e poi è un gruuuuppoooooooooooo canta un uomooooooooo

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 18:47  
quote:
In data 2004-07-21 15:46, ilaria78 scrive:
mmmm non sono gli american hi-fi, ho scaricato la loro beautiful disaster e non è la stessa era un pezzo più rock e poi il gruppo credo sia degli ani 80 o primi 90...

tanto per evitare altri tetativi falliti non è manco quella dei 311 che ho trovato in giro.. quella è regge....

deep...fank

Boh, l'unica che conosco con quel titolo è degli American Hi Fi....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-07-2004 18:52  
Questa volta ci sono, dovrebbero essere i Cheap & Nasty, il gruppo credo sia scandinavo e il disco in questione uscì nel 1991!!!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2004 22:47  
quote:
In data 2004-07-22 18:52, misterx76 scrive:
Questa volta ci sono, dovrebbero essere i Cheap & Nasty

Che tra l'altro, ne approfitto, sono dei grandissimi!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 24-07-2004 12:05  
grande mister!!!!!!
potrebbero essere loro...
il punto è che non riesco a trovarli da nessuna parte
come sento se è davvero loro la canzone?????

alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 24-07-2004 13:11  
dc++
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 24-07-2004 15:40  
e cos'è?

0.131722 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: