FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Hanno fregato il cd agli U2!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Hanno fregato il cd agli U2!   
Autore Hanno fregato il cd agli U2!
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 17-07-2004 19:42  
Lo sapevate?Mentre registravano il loro nuovo album, in uscita mi sembra a settembre o a ottobre, il master è scomparso!Se il furbo che se l'è intascato decide così, per caso, di diffonderlo in internet Bono & company perderanno una fortuna, non credo che per questo finiranno sotto un ponte, però...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 18-07-2004 14:25  
FIGATA! ahahAH il responsabile di ciò ha tutta la mia ammirazione!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-07-2004 19:50  
quote:
In data 2004-07-18 14:25, alex82 scrive:

Anche la mia!E' il mio idolo!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-07-2004 00:45  
quote:
In data 2004-07-18 19:50, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-07-18 14:25, alex82 scrive:

Anche la mia!E' il mio idolo!

Quoto! E siamo in 3...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2004 22:04  
Sono stato io

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 21-07-2004 12:44  
U2,rubata copia master del nuovo cd
A Nizza, ansia per i fan della band

Si profilano notti insonni per Bono & Co. La brutta notizia viene da Nizza, dove la band irlandese sta ultimando le registrazioni del nuovo, attesissimo album, che dovrebbe uscire il 22 novembre a quattro anni di distanza da "All that you can't leave behind". Ebbene, un master del nuovo disco sarebbe stato rubato. Il rischio è che le canzoni vangano diffuse prematuramente sul web, con grave danno per gli U2. La polizia ha aperto un'indagine.
La scomparsa del master è avvenuta alla vigilia del 14 luglio, festa nazionale in Francia dove tutto si ferma, eppure la polizia non ha esitato a mobilitare i funzionari del ministero della Cultura e addirittura degli Interni a Parigi.
A meno che il master non venga ritrovato, i rischi per gli U2 sono alti. L'autore del furto potrebbe diffondere la preziosa primizia su Internet causando danni miliardari al gruppo irlandese.

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Inviato: 21-07-2004 20:13  
SE LO FA è UN GRANDE UOMO!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2004 23:24  
Ma se non dovesse farlo e dovesse decidere di tenersi l'album per se...
... ancora più fortunato!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2004 10:22  
quote:
In data 2004-07-21 23:24, denisuccia scrive:
Ma se non dovesse farlo e dovesse decidere di tenersi l'album per se...
... ancora più fortunato!

verissimo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Inviato: 24-07-2004 13:13  
e xkè? dovrebbe portarselo nella tomba...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2004 23:30  
perchè avrebbe nelle sue sole mani un bel tesoro...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007076 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd