FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - L'opera che vorreste vedere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > L'opera che vorreste vedere   
Autore L'opera che vorreste vedere
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-07-2004 01:03  
Quest'estate mi garberebbe molto vedere IL FLAUTO MAGICO di MOZART.Purtroppo all'arena di Verona non lo fanno, qualcuno mi sa dire se lo fanno da qualche parte? (possibilmente non pił a sud di Firenze che inizia ad essere un po tanto distante).
A voi, cosa piacerebbe vedere.
Io consiglio IL BARBIERE DI SIVIGLIA (ROSSINI)

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
kaleff

Reg.: 03 Lug 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 12-07-2004 22:11  
Parigi,Mosca;Stoccarda;Dusserldorf a Te la scelta per il Flauto Magico!questo e altro pui trovare al sito www.operabase.com e ...buon divertimento.

Daniele

Visualizza il profilo di kaleff  Invia un messaggio privato a kaleff  Vai al sito web di kaleff    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 12-07-2004 23:24  
Mmmm Mosca mi ispira non poco, se trovo quelle 2-3 ore libere ci vado...
Comunque grazie.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 18:10  
Io due anni fa ero andata a vedere vicino a Brescia la rappresentazione di "A midsummer night's dream" in lingua inglese e alla fine quando Puck chiede perdono al pubblico per l'intera vicenda,mi sono commossa...
Veramente bellissima!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 16-08-2004 18:54  
le due opere che devo vedere assolutamente sono la Madame Butterfly di Puccini e il Faust di Gounod... chissą quando mai li faranno a Catania...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 16-08-2004 20:04  
The Room di Harold Pinter!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che č impossibile cadere gił da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004730 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd