FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Evanescence....Everybody's Fool
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Evanescence....Everybody's Fool   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Evanescence....Everybody's Fool
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2004 15:56  
Ciao a tutti!!!!
beh...dall'oggetto credo che tutti abbiate capito di cosa si parlerà qui...
Io,personalmente,adoro gli Evanescence...con la loro musica riescono a trasmettermi la grinta necessaria per affrontare ogni giornata....specialmente la nuova canzone"Everybody's Fool"..Voi cosa ne pensate del loro album...e,soprattutto...della loro musica e parole delle canzoni???

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-06-2004 20:20  
si tratta di dare un parere giusto?
quindi lo accetterai qualunque esso sia.
ricorda anche che il parere che esporrò non ha nulla di personale con te ma è strettamente legato al topic che hai aperto, dunque...

: MI FANNO SCHIFO, SONO DEI COMMERCIALONI DI MERDA, NON LI POSSO VEDERE DAL PRIMO SINGOLO E TU MI TIRI FUORI L'ULTIMO??? MA COME CA...

peace!

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-06-2004 20:35  
quote:
In data 2004-06-08 20:20, ArssuxsTar scrive:
si tratta di dare un parere giusto?
quindi lo accetterai qualunque esso sia.
ricorda anche che il parere che esporrò non ha nulla di personale con te ma è strettamente legato al topic che hai aperto, dunque...

: MI FANNO SCHIFO, SONO DEI COMMERCIALONI DI MERDA, NON LI POSSO VEDERE DAL PRIMO SINGOLO E TU MI TIRI FUORI L'ULTIMO??? MA COME CA...

peace!

a grandi linee concordo con te..soprattutto per il fatto dell'essere commerciali..oh si

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 09-06-2004 01:35  
Un'altra trovata di MTV:chitarre mu-metal + pianoforte delicato + voce della cantante dolce e accattivante + venature gotiche= cosa dire di più... NA' MERDA

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-06-2004 10:35  
Mi aggiungo al coro...Penosi...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-06-2004 10:48  
Ecco ecco... dopo il successo inziale, è finalmente giunta la moda del "gli Evanescence fanno schifo". Quindi io mi ci butto alla grande!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-06-2004 16:26  
gli evanescent non fanno schifo!

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2004 19:15  
Ovviamente sono opinioni vostre....non posso obbligarvi a farvi piacere qualcosa che odiate!c'è gente che gradisce la loro musica...e gente che li odia...del resto è più che normale...e ho aperto questo topic a posta!qui ognunio è libero di dire ciò che vuole....liberamente!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 09-06-2004 20:40  
esatto!!!!

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 20:26  
ma cosa ne sapete??? se ascoltate solo la musicketta di mtv è logico che non vi piacciano! avete le orekkie tarate vi consiglio di ascoltare anke i loro album precedenti prima di dare un giudizio per fare "tendeza"

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 22:18  
quote:
In data 2004-06-08 15:56, RobyPotter scrive:
Ciao a tutti!!!!
beh...dall'oggetto credo che tutti abbiate capito di cosa si parlerà qui...
Io,personalmente,adoro gli Evanescence...con la loro musica riescono a trasmettermi la grinta necessaria per affrontare ogni giornata....specialmente la nuova canzone"Everybody's Fool"..Voi cosa ne pensate del loro album...e,soprattutto...della loro musica e parole delle canzoni???

Sono d'accordo con te, a me piacciono tantissimo.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 06-07-2004 23:42  
quote:
In data 2004-07-06 20:26, BlackRose scrive:
ma cosa ne sapete??? se ascoltate solo la musicketta di mtv è logico che non vi piacciano! avete le orekkie tarate vi consiglio di ascoltare anke i loro album precedenti prima di dare un giudizio per fare "tendeza"

premetto che io ho sempre detto che non mi piacevano, quindi non parlo per fare tendenza....
non vorrei contraddirti ma loro sono esattamente pargoli di mtv, manda i loro video ogni due per tre.. o sono io che come giro canale li becco sempre...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2004 01:16  
quote:
In data 2004-06-09 16:26, malebolgia scrive:
gli evanescent non fanno schifo!

Solo perchè sei controtendenza!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 07-07-2004 13:10  
Ma cosa vuol dire odiare o amare un gruppo solo perchè è di moda? Amy Lee ha una voce bellissima e sono anche bravi a suonare. E' vero si sono fatti conoscere con una canzone commerciale ma le avete sentite le altre? Comunque, ogniuno ha i suoi gusti ma giudicate le cose senza sentire cosa dicono gli altri o la moda...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-07-2004 13:49  
io li adoro! hello è bellissima! ma tutte le loro canzoni mi piacciono un sacco!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006890 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd