Autore |
.....Nostalgia..... |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 29-05-2004 21:05 |
|
......di quando una decina di anni fa andavo in discoteca con gli amici e la musica dal mio punto di vista era decisamente migliore, ma è solo un opinione personale.... bando alle ciance e alle divagazioni! Stò cercando il maggior numero possibile di titoli di quelle vecchie canzoni (chi non ricorda gli Snap! con "Rythm is a dancer" o Robin S con "luv 4 luv" o gli Usura con "open your mind").
qualcuno ha qualche sito dove trovare un elenco, più numeroso possibile, di queste "vecchie glorie" della disco anni '90 o ha una memoria migliore della mia e me le elenca??
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
spiritika
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 61 Da: venezia (VE)
| Inviato: 29-05-2004 21:51 |
|
Beh.... non vorrei sparare una cavolata, ma mi viene in mente una famossisima canzone di jam & spoon right in the night bellissima e poi mi ricordo una degli ace of base tipo del 92 all that she wants...( ke ho entrambe anke gli snap) |
|
Dodolino
| Inviato: 30-05-2004 20:26 |
|
sono l'unico nostaglico qua?? O forse sono troppo vecchio????
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 04-06-2004 14:39 |
|
Ciao "nonnino" Dato ke ultimamente stanno facendo casini esagerati con le pubblikazioni di canzoni sui siti, ti consiglio di andare su www.google.it e digitare il nome delle canzoni: fai prima!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 25-06-2004 15:14 |
|
No dodolino non sei l'unico nostalgico... io addirittura ho nostalgia anche di cose che non ho mai vissuto pensa te...
Rhythm is a Dancer, Sweet Harmony, tutte questi bei pezzi dance anni '90 iniziano piano piano a stagliarsi sull'orizzonte del passato e a diventare oggetto di nostalgia...
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
Dodolino
| Inviato: 25-06-2004 19:56 |
|
quote: In data 2004-06-25 15:14, alex82 scrive:
No dodolino non sei l'unico nostalgico... io addirittura ho nostalgia anche di cose che non ho mai vissuto pensa te...
Rhythm is a Dancer, Sweet Harmony, tutte questi bei pezzi dance anni '90 iniziano piano piano a stagliarsi sull'orizzonte del passato e a diventare oggetto di nostalgia...
|
ho un concorrente per il mio avatar.....
I pezzi anni 90 gli ho vissuti tutti e non mi dispiacerebbe tornassero in "auge" nelle discoteche di ora.....qua attorno non mi riesce di sentirne più uno.
|