FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - .....Nostalgia.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > .....Nostalgia.....   
Autore .....Nostalgia.....
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-05-2004 21:05  
......di quando una decina di anni fa andavo in discoteca con gli amici e la musica dal mio punto di vista era decisamente migliore, ma è solo un opinione personale.... bando alle ciance e alle divagazioni! Stò cercando il maggior numero possibile di titoli di quelle vecchie canzoni (chi non ricorda gli Snap! con "Rythm is a dancer" o Robin S con "luv 4 luv" o gli Usura con "open your mind").
qualcuno ha qualche sito dove trovare un elenco, più numeroso possibile, di queste "vecchie glorie" della disco anni '90 o ha una memoria migliore della mia e me le elenca??

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 29-05-2004 21:51  
Beh.... non vorrei sparare una cavolata, ma mi viene in mente una famossisima canzone di jam & spoon right in the night bellissima e poi mi ricordo una degli ace of base tipo del 92 all that she wants...( ke ho entrambe anke gli snap)

Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 30-05-2004 20:26  
sono l'unico nostaglico qua?? O forse sono troppo vecchio????

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-06-2004 14:39  
Ciao "nonnino" Dato ke ultimamente stanno facendo casini esagerati con le pubblikazioni di canzoni sui siti, ti consiglio di andare su www.google.it e digitare il nome delle canzoni: fai prima!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-06-2004 15:14  
No dodolino non sei l'unico nostalgico... io addirittura ho nostalgia anche di cose che non ho mai vissuto pensa te...
Rhythm is a Dancer, Sweet Harmony, tutte questi bei pezzi dance anni '90 iniziano piano piano a stagliarsi sull'orizzonte del passato e a diventare oggetto di nostalgia...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 25-06-2004 19:56  
quote:
In data 2004-06-25 15:14, alex82 scrive:
No dodolino non sei l'unico nostalgico... io addirittura ho nostalgia anche di cose che non ho mai vissuto pensa te...
Rhythm is a Dancer, Sweet Harmony, tutte questi bei pezzi dance anni '90 iniziano piano piano a stagliarsi sull'orizzonte del passato e a diventare oggetto di nostalgia...

ho un concorrente per il mio avatar.....

I pezzi anni 90 gli ho vissuti tutti e non mi dispiacerebbe tornassero in "auge" nelle discoteche di ora.....qua attorno non mi riesce di sentirne più uno.

0.004606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd