FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Britney o Christina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Britney o Christina?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Britney o Christina?
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 19:54  
Preferite Britney Spears o Christina Aguilera? Io la seconda che almeno sa cantare

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 19:58  
le tette di britney e il culo di christina!

era questo più o meno che chiedevi?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Inviato: 12-05-2002 20:43  
quote:
In data 2002-05-12 19:58, Crappy scrive:

Noi ragazze non possiamo giudicarle se non per le qualità vocali e per il guardaroba. Voi ragazzi potete giudicarle anche per quello che scrivi tu

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 20:49  
Sono due bei gran pezzi di figliola.. esteticamente.. ma artisticamente lasciano entrambe a desiderare. La prima aristicamente non esiste, se con come vera paladina di un filone commerciale da teen-ager, della quale esistenza si poteva benissimo fare a meno. La seconda ha qualche qualità canora.. però non ha versatilità. Non basta aver voce e corpo. Bisogna anche aver testa. La sua voce è INTONATA ma è molto comune. Non è così straordinaria. Il suo modo di cantare non è altro che sospiri ed acuti sforzati (chissà come si allena ) e non c'è nulla di nuovo. Oltretutto è nata artisticamente dopo Britney, seguendone perfettamente il filone.
Inutile.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2002 21:16  
mi astengo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-05-2002 21:28  
miss, a quanto pare ci troviamo ancora una volta d'accordo

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:34  
quote:
In data 2002-05-12 19:58, Crappy scrive:

concordo per quanto riguarda l'aspetto fisico. per quel che rigurda le qualità canore non me ne piace nessuna delle due

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 23:06  
Farei volentieri a meno di entrambe, ma provo vero odio per l'Aguilera (è pure brutta), mentre Britney la reggo meglio e qualche canzone(ma proprio qualche...una) non è malissimo.

Cmq sono al pari dei vari Bsb, N'Sync, Boyzone, Lollipop, ovvero tutto quel popo commerciale e senza testa (né cuore).

Baci!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2002 01:26  
quote:
In data 2002-05-12 19:54, frollina scrive:
Preferite Britney Spears o Christina Aguilera? Io la seconda che almeno sa cantare

e se le uccidessimo entrambe???????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-08-2002 11:44  
beh fisicamente tutte e 2. anche se la aguilera é in vantaggio
x quanto riguarda come artiste....
sempre la aguilera ma britney non mi dispiace 1-2

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Inviato: 15-08-2002 17:20  
quote:
In data 2002-08-15 01:26, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-05-12 19:54, frollina scrive:

e se le uccidessimo entrambe???????

Vuoi mandare in fallimento le loro case discografiche?? Britney è una vera e propria macchina commerciale

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-08-2002 17:23  
quote:
In data 2002-08-15 17:20, frollina scrive:

Vuoi mandare in fallimento le loro case discografiche?? Britney è una vera e propria macchina commerciale
[/quote]

non più ormai. Per fortuna.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 20:03  
siamo sinceri
certo che a britney una bella botta gliela darei volentieri.. a christina no

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Inviato: 15-08-2002 20:31  
quote:
In data 2002-08-15 17:23, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-15 17:20, frollina scrive:

non più ormai. Per fortuna.
[/quote]
Si dice che l'ultimo album di Britney si sia rivelato con il tempo un flop e il film non le ha certo giovato. Mamma mia che orrore!!

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-08-2002 21:59  
Mamma mia..a mio parere nessuno delle 2!
L'Aguilera xò mi sta terribilmente sulle palle..nn sò xkè!
Ma se proprio devo scegliere dico Britney xkè alla fine,poverina,è stata la prima delle 2 a entrare nel mondo dello spettacolo!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007424 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd