FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Un consiglio x musica......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Un consiglio x musica......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un consiglio x musica......
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-05-2004 17:27  
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio.
Se conoscete questi gruppi: DROWING POOL, STATIC-X, PANTERA, SOULFLY, BAD RELIGION
, potete di ognuno consigliarmi gli album più belli?

.... e se potete consigliarmi qualche altro gruppo dello stesso genere musicale....

grazie
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-05-2004 17:50  
I primi 2 gruppi li escluderei a priori.
Dei mitici Bad Religion (che non ascolto da anni), veri creatori del nuovo punk melodico, ti consiglio AGAINST THE GRAIN.
I Pantera non li adoro, ma COWBOYS FROM HELL è un buon album, mentre per quanto riguarda i SOULFLY, non considerarli nemmeno e rimediati uno qualsiasi degli album del precedente gruppo di Max Cavalera, i SEPULTURA. Vanno bene sia ROOTS con la grandiosa RATAMAHATTA oppure l'album ARISE.
Certo che, esclusi i BAD, sono tutti gruppi un pò pesanti per una ragazza...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 12-05-2004 alle 17:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 12-05-2004 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 12-05-2004 18:37  
se desideri i migliori pantera non permetterti di non ascoltare vulgar display of power, riguardo gli static x e i drowning pool (che non ascolto. senza idee, senza uno straccio di originalità) e i bad religion sono d'accordo con 13a.
come pure sui soulfly, anche se primitive si lascia ascoltare piacevolmente.
per i sepultura (imperdibili come i pantera): a parte roots, il loro album chiave è chaos a.d. .

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 12-05-2004 alle 18:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 12-05-2004 alle 18:42 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-05-2004 18:49  
no!no!no!no!gli static-x nn li escludi proprio!!!!!

album nn saprei dirti..
ti posso dire che le canzoni più belle,secondo me, sono "the only" e "anything but this"

(che facciano parti entrambe di colonne sonore è solo un caso!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 12-05-2004 alle 18:53 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-05-2004 20:12  
quote:
In data 2004-05-12 17:50, 13Abyss scrive:

ma che discorso del cavolo è questo????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 12-05-2004 20:31  
Tutto quello che è stato detto da 13abyss e malebolgia, è ineccepibile
Se vuoi ascoltare qualcosa di questo tipo ci sono anche i fear factory.
Se poi cerchi qualcosa di veloce e bello da ascoltare ti consiglierei due pietre miliari degli Helloween "keeper of the seven keys" quelli con kiske , poi i Manowar per del metal davvero spettacolare... e qui sono diversi gli album scegliere è quasi impossibile
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 12-05-2004 21:55  
quote:
In data 2004-05-12 18:37, malebolgia scrive:
...i sepultura (imperdibili come i pantera): a parte roots, il loro album chiave è chaos a.d. .

Cazzo.
Era Chaos A.D., non ARISE. Ha ragione il male.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 12-05-2004 21:57  
quote:
In data 2004-05-12 20:12, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-05-12 17:50, 13Abyss scrive:

ma che discorso del cavolo è questo????

Non è un discorso, è una soggettiva personale conseguente alla mia esperienza in fatto di ragazze.
Ne ho conosciuta soltanto una, in tutta la mia vita, che ascoltava i Sepultura o che, comunque sia, li apprezzasse.

...causa e effetto, sbam! all'ilaria femminista. Eheheheh...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-05-2004 14:56  
quote:
In data 2004-05-12 21:57, 13Abyss scrive:

Non è un discorso, è una soggettiva personale conseguente alla mia esperienza in fatto di ragazze.
Ne ho conosciuta soltanto una, in tutta la mia vita, che ascoltava i Sepultura o che, comunque sia, li apprezzasse.

...causa e effetto, sbam! all'ilaria femminista. Eheheheh...

pffffff

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 16:08  
Sentiti i Sonata Arctica......poi mi dici...

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-05-2004 16:36  
quote:
In data 2004-05-12 17:27, lolly18 scrive:
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio.
Se conoscete questi gruppi: DROWING POOL, STATIC-X, PANTERA, SOULFLY, BAD RELIGION
, potete di ognuno consigliarmi gli album più belli?

.... e se potete consigliarmi qualche altro gruppo dello stesso genere musicale....

grazie

PANTERA:
"vulgar display of power"
"far beyond driven"
"reinventing the steel"
"the great southern trendkill"

Se poi ti piacciono prova anche i DOWN

BAD RELIGION: praticamente tutti gli album fino a "recipe for hate" che dovrebbe essere di inizio anni '90 (è l'album con american jesus). Dopo sono diventati ripetitivi e si sono persi un po' per strada.

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 13-05-2004 19:58  
soulfly: primitive, 3
drowning pool: sinner

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 13-05-2004 20:39  
Ti consiglio un gruppo che ormai non c'è più da qualche anno,per la morte del cantante,ma che facevano da matti:gli SNOT

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-05-2004 15:08  
quote:
In data 2004-05-13 16:08, REWIND scrive:
Sentiti i Sonata Arctica......poi mi dici...

ho la raccolta fai un po te
però li metterei nell'Epic Metal
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-05-2004 15:09  
quote:
In data 2004-05-13 20:39, VincVega scrive:
Ti consiglio un gruppo che ormai non c'è più da qualche anno,per la morte del cantante,ma che facevano da matti:gli SNOT

mmmmm ho capito, già sentiti, magari scarico qualcosina

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.011055 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd