FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - migliori gruppi anni '80 e '90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > migliori gruppi anni '80 e '90   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore migliori gruppi anni '80 e '90
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 04-05-2004 19:31  
Dopo essere andati alla ricerca dei migliori gruppi dei '60 e '70, spostiamoci al ventennio seguente..
Io propongo..

radiohead

korn, deftones, rage against the machine

nirvana, soundgarden, pearljam

in italia direi:
marlene kuntz, modena city rumblers

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2004 19:36  
U2 e Nirvana.

In italia Litfiba.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-05-2004 01:06  
Intendi gruppi fondati in questi anni vero...? sennò ti ridico i Kiss

Cmq a parte scherzi tante cose buone degli anni '80/'90 si devono a gruppi/artisti formatisi nel mitico ventennio 60/70 come gli Aerosmith, Bruce Springsteen, i Queen, Tina Turner, Stevie Wonder...

Limitandoci ai gruppi/artisti venuti fuori nel ventennio 80/90 io direi...
Europe, Survivor, U2, Oasis, Cure, Manowar, Rhapsody, Dream Theater, Blind Guardian...
Scusate la parzialità per i gruppi metal ma li adoro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 05-05-2004 alle 01:13 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-05-2004 01:44  
Direi in ordine sparso(tranne che per Kurt & company) Nirvana, RATM, Pearl Jam, Soundgarden, Queens of the Stone age, Red hot Chili Peppers, SOAD, Metallica, Muse, Jane's Addiction, Radiohead, Korn, Iron Maiden, Dream Theater, U2, Aerosmith, Incubus, Smashing Pumpkins, chi + chi - ...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 05-05-2004 02:07  
Cavoli è vero mi son scordato gli Iron Maiden !!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 05-05-2004 17:41  
Anni '80: Talking Heads, Smiths, Cure
Anni '90: Nirvana
Anni '80-'90: R.E.M.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-05-2004 20:16  
1)Ancora Pink Floyd
2)Queen
3)R.E.M.

Poi Cranberries, Oasis (limitandoci alle canzoni di Noel), Nirvana, Blur, Offspring,...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-05-2004 20:16  
Ma soprattutto i Quintorigo!!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2004 20:44  
See, stavolta non abbozzo nemmeno una lista. Son troppi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-05-2004 21:10  
Nessuno ha citato i guns n' roses eppure oltre che un ottimo gruppo sono stati un fenomeno di massa a cavallo trà gli anni 80 e 90. Alcune loro canzoni, Sweet child o mine, Don't cry, Novenber rain, Passion, Paradise city, ed alcune loro cover Knockin' On Heaven's Door, hanno fatto la storia della musica rock.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 05-05-2004 22:46  
quote:
In data 2004-05-05 21:10, misterx76 scrive:
Nessuno ha citato i guns n' roses eppure oltre che un ottimo gruppo sono stati un fenomeno di massa a cavallo trà gli anni 80 e 90. Alcune loro canzoni, Sweet child o mine, Don't cry, Novenber rain, Passion, Paradise city, ed alcune loro cover Knockin' On Heaven's Door, hanno fatto la storia della musica rock.

Mìììììì è vero!!! Grazie di averli ricordati!! Io ci metterei pure Civil War ed Estranged che son le mie preferite

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 06-05-2004 02:18  
Li ho sempre odiati i Gun's & Roses non mi piacciono le canzoni e mi stanno sulle palle,sono degli esaltati del cazzo poi Axl è partito di testa

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-05-2004 11:29  
I GENESIS!!

Selling England by the pound è fortissimo.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-05-2004 21:10  
quote:
In data 2004-05-06 02:18, VincVega scrive:
Li ho sempre odiati i Gun's & Roses non mi piacciono le canzoni e mi stanno sulle palle,sono degli esaltati del cazzo poi Axl è partito di testa

Ma partiti di testa o no, hanno fatto storia, sono stati uno degli ultimi grandi gruppi di cui, secondo me, valga la pena avere memoria. Il loro primo album ufficiale ha rasentato la perfezione in tutte le sue parti ed è da tanto tempo che non sento un album così. Anzi, è ora che io lo riascolti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore

Reg.: 02 Mag 2004
Da: mestre (VE)
Inviato: 07-05-2004 16:04  
gruppi anni '80 direi: DEVO , ALIEN SEX FIEND , ADAM & THE ANTS!!!
anni '90 solo i mitici FUNKER VOGT!!

Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.118974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd