FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - AAAHHH STà ARRIVANDO!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > AAAHHH STà ARRIVANDO!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore AAAHHH STà ARRIVANDO!!
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-02-2004 10:32  
è ufficiale...Madonna partirà per il nuovo tur mondiale a maggio..........yeahhhh

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-02-2004 10:52  
EVVAI!!!!!! Ci sono già le date?? DITEMELO!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 19-02-2004 17:34  
no...sono iniziate le audizioni per i ballerini e si sa solo che Steven Klein curerà il tour book...non si sa nulla, ne se sarà un concerto per i vent'anni e oppure incentrato per lo più su American Life e qualke pezzo del passato solo...so solo che sono strafelice...
un collezionatore incallito della Maddy

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-02-2004 21:08  
bene attendiamo con ansia davanti al Filaforum di Milano

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 19-02-2004 23:01  

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 22-02-2004 13:53  
......ci sono state le selezioni dei ballerini...a quanto pare Madonna a assisitito a tutto da una stanza nascosta e a scelto personalmente gli attori...
si vocifera a una versione per il tour di DIE ANOTHER DAY con l'intro tango

KAINra

Inviato: 22-03-2004 07:44  
ebbene ci siamo...il Tour di Madonna sta per avere sempre più dettagli...partirà alla fine di maggio per tutti gli Stai Uniti per poi addentrarsi in Europa, toccando addirittura Israele...si vocifera di un possibile nome del tour "Whore of Babylon", ma essendo troppo porvocatorio pare si cambierà...le stampe delle locandine sono gia in atto ed è prevista una martellante campagna pubblicitaria.Il tour dovrebbe contenere un vastissimo repertorio della discografia di Madonna, si vocifera un Greatets Hits tour, e i pezzi per ora confermati dovrebbero essere quasi sicuramente LIKE A VIRGIN, VOGUE, JUSTIFY MY LOVE in chiave rock, LIKE A PREYER, BEDTIME STORIES e NOBODY KNOWS ME come pezzi di apertura...In Italia dovrebbe toccare Milano nei primi 15 giorni di settembre...
questi sono rumors, molto attendibili, ma rumors
ciao

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 24-03-2004 17:35  
io ci sarò

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 24-03-2004 17:35  
quote:
In data 2004-03-24 17:35, NancyBoy scrive:
io ci sarò

In fondo come fa un frocetto a non esserci...

KAINra

Inviato: 25-03-2004 21:06  
heheh concordo..idem 4 me

cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 23-04-2004 16:56  
MANCA POCO AL RE-INVENTION TOUR RAGAZZI, IL NUOVO TOUR MONDIALE DI MADONNA!
SONO ARRAPATO SOLO ALL'IDEA.
CAZZO NEANKE UN BIGLIETTO X PARIGI, TUTTO ESAURITO CHE RABBIA...
CHE DONNA, CHE ARTISTA...
TENIAMOCI PRONTI AD UN NUOVO BELLISSIMO, FANTASMAGORICO SPETTACOLO MONDIALE DELLA REGINA DELLA MUSICA!
ORA VENGOOOOOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-04-2004 17:40  
oserei dire.. che culo!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-04-2004 18:48  
quote:
In data 2004-04-23 17:40, Tinetta scrive:
oserei dire.. che culo!!

Ti prego, mi sento male dal ridereeee

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-04-2004 20:52  
quote:
In data 2004-04-23 16:56, cherubino scrive:

ORA VENGOOOOOOOOOOOOO

per piacere non davanti a tuttiiiiii
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-04-2004 11:31  
Bah... non capirò mai tutto quest'entusiasmo per queste icone dello spettacolo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006709 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd