FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Travis..cronache di un concerto stupendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Travis..cronache di un concerto stupendo   
Autore Travis..cronache di un concerto stupendo
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 22-04-2004 16:54  
è passato ormai quasi un mese dal mitico concerto dei Travis...seconda e ultima tappa italiana(dopo nonantola)per quest'anno.

infatti i mitici...dopo una stupenda esibizione all'Alcatraz di milano il primo aprile (c'ero anch'io )hanno informato i fans che adesso si prenderanno una pausa dai concerti e festival..perchè hanno intenzione di mettere su in cantiere un nuovo album.

Sono contento di questa nuova notizia ma secondo me potevano rimandare a dopo l'estate questo nuovo album..tenendo conto che i tempi per le case discografiche sono lunghissimi..non avremo la possibilità di ascoltarli dal vivo fino all'anno prossimo

ma veniamo al concerto di Milano...
dal punto di vista strumentale sono stati eccellenti!!(come piace sempre dire al grande Francis)il chitarrista..era matto e saliva sugli amplificatori..il bassista ballava e aveva una faccia troppo bella valeva da solo il prezzo del biglietto...
il batterista e il tastierista(nuovo membro della band per i concerti)erano i più tranquilli..d'altronde come fai a ballare mentre suoni la tastiera o la batteria??

e il grande Francis (the voice)impeccabile,giocava col pubblco,e non ha steccato una canzone..

1 ora e quaranta minuti di puro divertimento,hanno fatto il bis..e hanno concluso con "why does it always rain on me"...l'alcatraz era pienotto..le canzoni si sono susseguite a ritmo serrato..alla fine non avevo più la forza di cantare e saltare..
la scaletta del concerto è stata davvero lunga e ora non mi ricordo bene le canzoni che hanno fatto...ma ci provo comunque:

hanno suonato alcune canzoni del nuovo album 12 memories:“Happy To Hang Around”,The Beautiful Occupation,Re-Offender,Love Will Come Through,Mid-life Krysis..

di The invisible band hanno suonato:Sing,side,the humpy dumpy love song,Pipe Dreams

di The man who hanno suonato:Why does it always rain on me,turn,driftwood,Writing to reach you..

di Good Feeling hanno suonato:Happy,
All I Want To Do Is Rock,U16 Girls

l'unico rammarico: dover aspettare così tanto per un loro prossimo concerto..

il mio consiglio è andate ad un concerto dei Travis!!sono bravissimi dal vivo e ti diverti un sacco..

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Inviato: 28-04-2004 21:30  
non è possibile che nessuno sia interessato ai Travis..

qualcuno per favore risponda al mio appello disperato...avete postato il topic delle Lollipop..ci rendiamo conto?

vogliamo considerare i Travis alla stregua delle Lollipop

tremenda..tremenda..tristezza

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 29-04-2004 21:59  
Io c'ero

ti basta?

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Inviato: 30-04-2004 20:30  
si mi basta...

ma sul serio?

e a te è piaciuto?

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-05-2004 19:56  
Com'è il nuovo album 12 memories? L'ho visto scontato su un negozio online, vale la pena? The invisible band mi piace un sacco.

Tra l'altro esiste un DVD dal vivo e a breve ne esce un altro, se vi interessa.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 19-08-2004 12:18  
Io ho 2 cd dei Travis, The invisible band e The man Who. A me non dispiacciono,e le mie canzoni preferite sono: why does it always rain on me?,driftwood,sing,side...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.028474 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: