Autore |
MuDvAyNe |
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-04-2004 14:55 |
|
Conoscete questo gruppo Nu-MEtal o meglio Math Metal (come loro definiscono il loro genere). Niente di nuovo sul fronte metallico, ma in compenso musicisti ottimi, bassista e batterista sono davvero allucinanti con i vari controtempi con la voce e la chitarra. Il cantante ha una voce davvero potente ma anche calda e tranquilla in alcune canzoni e mostra una buona abilitį canora. Chitarrista non eccezionale ma che spesso azzecca buone melodie funzionali al genere e al gruppo. Testi macabri e "poetici" accompagnano il gruppo che inoltre offre un immagine scenica davvero ottima con bizzarri trucchi facciali purtroppo abbandonati con l'uscita del secondo album.
Per farvi un idea vi consiglio la mia canzone preferita: "Death Blooms" da L.D 50.
Enjoy
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-04-2004 15:23 |
|
Ovviamente anche: Internal Primate Forever & Dig, must have!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 01-04-2004 alle 15:23 ] |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 01-04-2004 19:50 |
|
ho scaricato solo "not fallin" perchč fa parte della colonna sonora di "ghost ship" e mi piaceva molto
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 02-04-2004 14:23 |
|
io conosco soltanto una canzone..e quella č bellissima!!quindi mi posso immaginare il resto!!!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-04-2004 14:53 |
|
Mi piace molto il NuMetal e questo gruppo mi ispira
comincerņ a scaricare la canzone che ha citato Dodolino
_________________ Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|