Autore |
Canzoni coro-apocalittiche - fantasy |
Aliekor
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 6 Da: termoli (CB)
| Inviato: 01-04-2004 14:50 |
|
salve vorrei sapere i titolo di canzoni del tipo o verona di craig amstrong , oppure la colonna sonora del gladiatore , insomma quelle li , non so che genere è ^_^
anche il titolo della canzone fiumi di porpora 2 , vorrei tanto saperlo grazie .
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 03-04-2004 00:36 |
|
Per una canzone simile a quella del gladiatore potresti provare 'May it be' tratta dal Signore degli Anelli-La compagnia dell'anell di Enya.
Come genere... boh, non credo nemmeno io che ci sia un nome preciso... però potresti trovarne qualcuna simile nella musica celtica (ti consiglio 'Breisleach' dei Capercaillie per iniziare-forse ho sbagliato a scrivere il nome della song non sono sicuro ) |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 03-04-2004 00:57 |
|
Dimenticavo!! Se ti piace il 'genere' coro apocalittico-fantasy, uscendo dall'ambito dei film, ti consiglio di sentire qualcosa di un gruppo che si chiama Rhapsody (personalmente li adoro )
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|