FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - NERD "in search of" e "fly or die"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > NERD "in search of" e "fly or die"   
Autore NERD "in search of" e "fly or die"
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 21:04  
Dopo essersi affermati come producers con moltissime stars pop. rap e hiphop, questi tre hanno fattoi nel giro di 6 mesi due dischi, a mio parere uno più interessante dell'altro.
Il vocalist Pharrell lo ricorderet tutti, ha un timpbro vocale particolarissimo, i ritmi sono quelli di una rivisitazione in chiave hip hop del rock, senza cover sulla falsa riga dei The Roots.
Il loro nuovo singolo "She wants to move" del loro nuovo album è e sarà sempre più un hit sia da ballare che da canticchiare.
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 21:05  
mi piacciono molto!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2004 22:42  
Mi fanno semplicemente I-M-P-A-Z-Z-I-R-E! Ho comprato il loro album "FLY OR DIE" e devo dire che ho fatto proprio un acquisto concreto! Questo trio, secondo me, sta cercando di sperimentare una nuova strada per l'hip-hop e riesce a mischiare con eleganza diversi generi musicali: riesce a spaziare infatti dal soul al funk, dal rap al rock ed arriva, naturalmente, all'R&B... Pharrell canta in modo più che originale e mi permetto a dire che mi ricorda Prince... Insomma, dopo aver prodotto e remixato meravigliosamente brani di artisti come Jay-Z, Ben Harper e Daft Punk (3 citati sono veramente pochini!), THE NERD (chiamati anche THE NEPTUNES) mi hanno veramente stupito... e devo procurarmi i loro passati lavori!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005343 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd