> > RadioFilmUP - NERD "in search of" e "fly or die" |
Autore |
NERD "in search of" e "fly or die" |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-03-2004 21:04 |
|
Dopo essersi affermati come producers con moltissime stars pop. rap e hiphop, questi tre hanno fattoi nel giro di 6 mesi due dischi, a mio parere uno più interessante dell'altro.
Il vocalist Pharrell lo ricorderet tutti, ha un timpbro vocale particolarissimo, i ritmi sono quelli di una rivisitazione in chiave hip hop del rock, senza cover sulla falsa riga dei The Roots.
Il loro nuovo singolo "She wants to move" del loro nuovo album è e sarà sempre più un hit sia da ballare che da canticchiare.
Che ne pensate?
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
gwaihyr
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-03-2004 21:05 |
|
mi piacciono molto!
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-03-2004 22:42 |
|
Mi fanno semplicemente I-M-P-A-Z-Z-I-R-E! Ho comprato il loro album "FLY OR DIE" e devo dire che ho fatto proprio un acquisto concreto! Questo trio, secondo me, sta cercando di sperimentare una nuova strada per l'hip-hop e riesce a mischiare con eleganza diversi generi musicali: riesce a spaziare infatti dal soul al funk, dal rap al rock ed arriva, naturalmente, all'R&B... Pharrell canta in modo più che originale e mi permetto a dire che mi ricorda Prince... Insomma, dopo aver prodotto e remixato meravigliosamente brani di artisti come Jay-Z, Ben Harper e Daft Punk (3 citati sono veramente pochini!), THE NERD (chiamati anche THE NEPTUNES) mi hanno veramente stupito... e devo procurarmi i loro passati lavori!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
|
|
 |
0.005343 seconds.
|