FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - George a TRL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > George a TRL   
Autore George a TRL
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2004 22:12  
Allora, prima di postare questo topic ho avuto il buon senso di consultarmi con una moderatrice perchè avevo dei dubbi... Probabilmente risponderà ben poca gente, ma fa niente... O forse non risponderà direttamente nessuno! Ok, veniamo a noi: ieri pomeriggio a Total Request Live (il famoso programma di MTV) era ospite George Michael per una bella (così è stata definita da chi l'ha vista) intervista... Per impegni famigliari non ho potuto vedere la trasmissione! Qualcuno degli utenti che frequenta questo Forum ha registrato questa puntata ed è disposto a mandarmerla via posta per potermela far sdoppiare? Beh, ammetto che è una richiesta un pò troppo grande! Comunque ci ho provato e provare non costa nulla! Bene, se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, desidero essere contattata in PRIVATO! Baci...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-03-2004 00:34  
Mi dispiace, non l'ho registrato, però su MTV fanno spesso le repliche delle puntate più "importanti", quindi tieni gli occhi ben aperti!
Se vuoi puoi chiedere direttamente a loro se hanno in programma di fare una replica, clicca qui!
Risponderanno di sicuro!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 19-03-2004 00:38  
quote:
In data 2004-03-19 00:34, Squall scrive:
Mi dispiace, non l'ho registrato, però su MTV fanno spesso le repliche delle puntate più "importanti", quindi tieni gli occhi ben aperti!
Se vuoi puoi chiedere direttamente a loro se hanno in programma di fare una replica, clicca qui!
Risponderanno di sicuro!

Grazie Squall! Ho già mandato una richiesta ieri sera, però non l'hanno pubblicata ancora nel sito... e quindi ho un pò chiesto! Comunque, sono sicura anche io che alla fine replicheranno la puntata!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 20-03-2004 16:22  
Una replica interesserebbe anche me, se ti rispondono ce lo fai sapere su questo thread?

grazie

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 20-03-2004 16:26  
Mi è venuta in mente un'altra cosa: se vi interessa, sul sito di MTV.it c'è un link ad un'intervista fatta a George dalla MTV inglese. Cercate in News l'ultima su George, e al fondo c'è il link.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 20-03-2004 17:21  
News: mercoledì 24 MTV replicherà la puntata di TRL con ospite George Michael!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 21-03-2004 13:33  
quote:
In data 2004-03-20 17:21, Squall scrive:

Ecco, io e Ste possiamo definirci ACCONTENTATI! Grazie ad MTV e a Squall che ha avuto il buon senso di avvisare!

Squall

Inviato: 21-03-2004 16:14  
quote:
In data 2004-03-21 13:33, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-20 17:21, Squall scrive:

Grazie ad MTV e a Squall

Ormai siamo una società

0.004684 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.