FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - AIUTATEMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > AIUTATEMI   
Autore AIUTATEMI
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-03-2004 07:54  
Cerco il titolo di una canzone che fà più o meno così :
Quella sera io tanto amata avrei voluto che il tempo si fosse fermato , a stato amore anche il dolore , e ti ho fatta mia senza ipocrisia , sera come un bello di sera, fare l'amore la sera con le stelle su nel ciel , sera , sei per me una preghiera una statua di cera ... ( non ricordo piu )

Il testo nonè proprio così altrimenti l'avrei tovata ma spero che qualcuno di voi la ricordi!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 04-03-2004 11:43  
Possibile che nessuuno di voi sappia aiutarmi? vi prego è molto importante!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd