Autore |
Sarah McLachlan |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 28-02-2004 12:41 |
|
Fino a qua ho letto quasi sempre recensioni su musiche e gruppi un pò "forti" che francamente non si addicono al mio carattere..... non che non siano belle,anzi, la musica per quanto mi riguarda è la cosa che mi fa andare avanti....qualsiasi musica....qualcuno conosce ed apprezza quest' artista?? Adoro la sua musica quasi "orchestrale" e la sua voce "soffice"....ha un che di esotico....riesce a rapirmi ogni volta che l'ascolto. potrò sembrare patetico ma è una sensazione strana quella che provo ogni volta che ascolto un suo brano, credo che sia una compositrice molto abile.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-02-2004 12:51 |
|
di lei conosco solo full of grace e i will remember you...l'ho conosciuta grazie a dawson's creek, visto che diverse volte hanno messo sue canzoni di sottofondo..cmq mi piace, è molto lenta e dolce...
[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 28-02-2004 alle 12:53 ] |
|
ally86
 Reg.: 18 Feb 2004 Messaggi: 47 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-02-2004 13:47 |
|
conosci qualche canzone di jewel???
se non sbaglio dovrebbe piacerti...
_________________ "Dominare gli eventi, anche per un solo attimo, non come vuole la vita, le circostanze, l’etica, ma come vuole la tua testa" |
|
pupazz
| Inviato: 28-02-2004 15:33 |
|
a chi dici??
io anche di lei conosco qualche canzone...
 Reg.: 18 Feb 2004 Messaggi: 47 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-02-2004 15:40 |
|
dicevo a uno dei 2...cosi,tanto per sapere... e se non la conoscevate per farvela conoscere
sono stata un po contorta ma spero che mi abbiate capito lo stesso
_________________ "Dominare gli eventi, anche per un solo attimo, non come vuole la vita, le circostanze, l’etica, ma come vuole la tua testa" |
|
pupazz
| Inviato: 28-02-2004 16:06 |
|
capita benissimo..
| Inviato: 28-02-2004 22:26 |
|
quote: In data 2004-02-28 13:47, ally86 scrive:
conosci qualche canzone di jewel???
se non sbaglio dovrebbe piacerti...
|
di Jewel ho gli album: "pieces of you" e "spirit".....non sbagli, mi piace
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-03-2004 15:45 |
|
quote: In data 2004-02-28 12:41, Dodolino scrive:
Fino a qua ho letto quasi sempre recensioni su musiche e gruppi un pò "forti" che francamente non si addicono al mio carattere..... non che non siano belle,anzi, la musica per quanto mi riguarda è la cosa che mi fa andare avanti....qualsiasi musica....qualcuno conosce ed apprezza quest' artista?? Adoro la sua musica quasi "orchestrale" e la sua voce "soffice"....ha un che di esotico....riesce a rapirmi ogni volta che l'ascolto. potrò sembrare patetico ma è una sensazione strana quella che provo ogni volta che ascolto un suo brano, credo che sia una compositrice molto abile.....
|
Forse ho visto un suo video proprio oggi... è quello dove lei è immersa nell'acqua
credo... ma ho paura di confondermi
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Dodolino
| Inviato: 01-03-2004 23:53 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:45, lolly18 scrive:
quote: In data 2004-02-28 12:41, Dodolino scrive:
|
Forse ho visto un suo video proprio oggi... è quello dove lei è immersa nell'acqua
credo... ma ho paura di confondermi
|
oh yes......è il video dell'ultimo single "fallen"
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-03-2004 19:25 |
|
Mi piace davvero tanto la canzone e credo che mi scaricherò il cd, d'altra parte ne hanno parlato bene le critiche
La voce della cantante mi ricorda in qualche modo quella di Celin Dion e Dido
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Dodolino
| Inviato: 03-03-2004 20:01 |
|
già....ha una voce molto soave. Se lo scarichi prima che riesca ad averlo fammi sapere cosa ne pensi.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-03-2004 12:43 |
|
Penso che lo scaricherai prima tu!
Ora ho l'adsl e non sai nemmeno quanto è lunga la lista dei cd che voglio scaricare
|