FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Sarah McLachlan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Sarah McLachlan   
Autore Sarah McLachlan
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-02-2004 12:41  
Fino a qua ho letto quasi sempre recensioni su musiche e gruppi un pò "forti" che francamente non si addicono al mio carattere..... non che non siano belle,anzi, la musica per quanto mi riguarda è la cosa che mi fa andare avanti....qualsiasi musica....qualcuno conosce ed apprezza quest' artista?? Adoro la sua musica quasi "orchestrale" e la sua voce "soffice"....ha un che di esotico....riesce a rapirmi ogni volta che l'ascolto. potrò sembrare patetico ma è una sensazione strana quella che provo ogni volta che ascolto un suo brano, credo che sia una compositrice molto abile.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-02-2004 12:51  
di lei conosco solo full of grace e i will remember you...l'ho conosciuta grazie a dawson's creek, visto che diverse volte hanno messo sue canzoni di sottofondo..cmq mi piace, è molto lenta e dolce...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 28-02-2004 alle 12:53 ]

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2004 13:47  
conosci qualche canzone di jewel???
se non sbaglio dovrebbe piacerti...

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 28-02-2004 15:33  
a chi dici??
io anche di lei conosco qualche canzone...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2004 15:40  
dicevo a uno dei 2...cosi,tanto per sapere... e se non la conoscevate per farvela conoscere

sono stata un po contorta ma spero che mi abbiate capito lo stesso

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 28-02-2004 16:06  
capita benissimo..

Dodolino

Inviato: 28-02-2004 22:26  
quote:
In data 2004-02-28 13:47, ally86 scrive:
conosci qualche canzone di jewel???
se non sbaglio dovrebbe piacerti...

di Jewel ho gli album: "pieces of you" e "spirit".....non sbagli, mi piace

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2004 15:45  
quote:
In data 2004-02-28 12:41, Dodolino scrive:
Fino a qua ho letto quasi sempre recensioni su musiche e gruppi un pò "forti" che francamente non si addicono al mio carattere..... non che non siano belle,anzi, la musica per quanto mi riguarda è la cosa che mi fa andare avanti....qualsiasi musica....qualcuno conosce ed apprezza quest' artista?? Adoro la sua musica quasi "orchestrale" e la sua voce "soffice"....ha un che di esotico....riesce a rapirmi ogni volta che l'ascolto. potrò sembrare patetico ma è una sensazione strana quella che provo ogni volta che ascolto un suo brano, credo che sia una compositrice molto abile.....

Forse ho visto un suo video proprio oggi... è quello dove lei è immersa nell'acqua
credo... ma ho paura di confondermi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 01-03-2004 23:53  
quote:
In data 2004-03-01 15:45, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-02-28 12:41, Dodolino scrive:

Forse ho visto un suo video proprio oggi... è quello dove lei è immersa nell'acqua
credo... ma ho paura di confondermi

oh yes......è il video dell'ultimo single "fallen"

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-03-2004 19:25  
Mi piace davvero tanto la canzone e credo che mi scaricherò il cd, d'altra parte ne hanno parlato bene le critiche
La voce della cantante mi ricorda in qualche modo quella di Celin Dion e Dido
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 03-03-2004 20:01  
già....ha una voce molto soave. Se lo scarichi prima che riesca ad averlo fammi sapere cosa ne pensi.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-03-2004 12:43  
Penso che lo scaricherai prima tu!
Ora ho l'adsl e non sai nemmeno quanto è lunga la lista dei cd che voglio scaricare

0.006058 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.