FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - nuova scoperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > nuova scoperta   
Autore nuova scoperta
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2004 17:32  
c'è chi ha scoperto il fuoco
c'è chi ha scoperto l'america
c'è chi ha scoperta l'acqua calda
c'è chi ha scoperto un tesoro

io personalmente ho scoperto una canzone...
sicuramente la conoscerete quasi tutti, ma visto che io sono sempre l'ultima ha sapere le cose, spero ci sia qualcuno che scopre le cose ancora più tardi di me...
bhè la canzone è
Dare You To Move-Switchfoot
è carina ma un pò triste
è un gruppo che conosco da poco ma comincia a piacermi

se a qualcuno interessa....buon ascolto!

se anche voi avete scoperto qualcosina di interessante fatemelo sapere...

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Inviato: 28-02-2004 11:17  
....va bhè visto che non avete scoperto nulla....

QUALCUNO DI VOI SA DIRMI COME SI CHIAMA LA CANZONE DELLA PUBBLICITà DELLA BAILEYS?????

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Inviato: 28-02-2004 18:10  

SIETE CATTIVI...
NON MI DEGNIATE NEMMENO DI UNA PICCOLA,MISERA RISPOSTA...

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-02-2004 20:26  
poverina ..adesso mi scarico la canzone che hai suggerito poi ti darò un mio parere..e quando vedrò la pubblicità se conosco la canzone te lo dirò..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Inviato: 29-02-2004 15:27  
GRAZIE....

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 15:30  
Io ho scoperto "I'm Easy" di Keith Carradine, dal film "Nashville".

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-02-2004 15:40  
io ho scoperto... il modo di conquistare il mondo buahahahahahahahahahahahah...
e "Crazy" di Tori Amos

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 15:51  
quote:
In data 2004-02-29 15:40, archer84 scrive:
io ho scoperto... il modo di conquistare il mondo buahahahahahahahahahahahah...

Hai la formula?

Comunque anche "What the World Needs Now" di Dionne Warwick, una canzone stupenda!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-02-2004 15:53  
la formula caro aykroyd ce l'ho e me la tengo... non voglio avere rivali...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-02-2004 18:27  
io ho scoperto Collinth you, Cometh I degli Ark... ma dopo un inizio esaltante mi ha un po' stufata... che barba!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129044 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd