FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Mariah Carey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Mariah Carey   
Autore Mariah Carey
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 11:47  
Ho controllato in archivio ed ho notato che, fino ad ora, non è stato aperto alcun Topic riguardo questa straordinaria Vocalist Americana... Potrei raccogliere qualche commento nei suoi confronti da parte vostra? Io possiedo tutti i suoi album (Greatest Hits e Remixes compresi) e seguo la sua carriera esattamente dal 1994...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 16-02-2004 16:39  
adoro il suo modo di fare la diva. how can i just let you walk away..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-02-2004 18:44  
cantante mediocre....soprattutto ultimamente.
attrice pessima.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-02-2004 20:59  
non è il mio genere..... ..però ha una voce stupenda per il suo stile...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 00:25  
sono un grande fan. poi adoro come muove le mani quando canta...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 11:38  
mmmmmmm non posso dire che sia proprio il mio genere, lei gigiona un po' troppo per i miei gusti, penso abbia una bella voce, anche se di musica me ne intendo pochissimo quindi il mio giudizio è influenzato un po' da quel che si dice in giro, ma sta di fatto che molte cantanti "nuove" si ispirano a lei e altre, diciamo, "più anziane" (se mi sentisse le verrebbe un colpo? )

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 13:05  
diciamo che una volta mi piaceva di più...ha una bella voce, ma ultimamente non mi entusiasma più come una volta, forse perchè questi nuovi duetti sono orribili, non so! la canzone più bella rimane sempre without you, che ascolterei di continuo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 13:13  
Indubbiamente ha un'estensione vocale notevole e delle ottime qualità interpretative.
Le sue canzoni però non mi fanno impazzire tantissimo, alcune sono molto dolci ma un po' ripetitive, anche se ultimamente ha provato a variare il suo repertorio.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005288 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd