FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Jo Cocker
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Jo Cocker   
Autore Jo Cocker
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-02-2004 18:19  
Sto ascoltando la sua ultima Greatest Hits e devo dire che ha una voce splendida e le sue canzoni sono tutte bellissime!

Cosa ne pensate?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 04-02-2004 19:48  
you are so beautiful!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2004 12:31  
Credo che abbia una voce che non si dimentica facilmente.
Ha fatto cose interessanti negli anni 70,ma il suo pop/soul commerciale a lungo andare lo trovo un pò ripetitivo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-02-2004 18:51  
quote:
In data 2004-02-05 12:31, ilNero scrive:
Credo che abbia una voce che non si dimentica facilmente.
Ha fatto cose interessanti negli anni 70,ma il suo pop/soul commerciale a lungo andare lo trovo un pò ripetitivo.

sono d'accordo, le sue ultime canzoni non sono belle come le prime che ha inciso...
ma io lo trovo straordinario lo stesso
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2004 02:47  
Vero, il Joe Cocker versione "pop" lo trovo abbastanza noioso. In ogni modo trovo che questo artista rientri, a mio parere, in uno di quei rari casi in cui una cover supera la bellezza di un'originale. Sto parlando della sua versione di "With a little help from my friends".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004129 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd