FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-04-2002 20:42  
consiglio discografico: l'album "creatura nuda" di Valentina Giovagnini

Una volta tanto forse da Sanremo è passata una cantante "diversa"..

atmosfere celtiche fuse con supporti elettronici, testi ermetici, una gran bella voce.. lo consiglio vivamente.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2002 11:46  
bello descritto così...per quanto ascolti poco la musica italiana proverò a comperarlo!
grazie.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 06-04-2002 11:52  

Ma...zietta...compri i CD a scatola chiusa?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 06-04-2002 11:57  
quote:
In data 2002-04-06 11:52, dmrrgg scrive:

Ma...zietta...compri i CD a scatola chiusa?

ovvio, se non come si fa a scoprire cose nuove?
e poi di placid mi fido, visto gli ottimi gusti espressi in precedenza...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 11:59  
quote:
In data 2002-04-06 11:46, missGordon scrive:
bello descritto così...per quanto ascolti poco la musica italiana proverò a comperarlo!
grazie.

anch'io ascolto poco la musica italiana.. perchè secondo me segue un filo conduttore troppo monotono e ripetitivo.. che segue troppo le melodie Laura Pausini-style..

L'album di Valentina Giovagnini lo consiglio per gli arrangiamenti, i testi..
..certo.. non è subito orecchiabile.. non è subito caratterizzabile secondo me..

..un orecchio pregiudicato potrebbe dire "Niente di nuovo".. ma facendo attenzione si nota che ha davvero qualcosa di diverso.. sia artisticamente che tecnicamente.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 06-04-2002 12:11  
quote:
In data 2002-04-06 11:57, missGordon scrive:

prima usavo Napster, ora che l'hanno chiuso utilizzo Winmx.
Se no cosa li hanno inventati a fare gli mp3?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 06-04-2002 12:18  
quote:
In data 2002-04-06 12:11, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-04-06 11:57, missGordon scrive:

prima usavo Napster, ora che l'hanno chiuso utilizzo Winmx.
Se no cosa li hanno inventati a fare gli mp3?

vero, io uso Kazaa, ma vuoi mettere la soddisfazione di scartare un cd nuovo?
ho deciso un budget mensile per cd e film...devo solo scegliere. e stavolta il consiglio mi sembra buono e ben motivato.

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-04-2002 12:45  
atmosfere celtiche!!!
molto interessante..terro' presente.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 13:32  
Io solitamente uno audiogalaxy.. ho sempre trovato tutto.. ma il CD di Valentina Giovagnini ho deciso di comprarlo.. perchè è una cantante nuova.. ha bisogno dell'affetto (anche economicamente parlando) di coloro che la possono apprezzare.
E comunque non è stato facile trovarlo.. sono stato in ben 3 negozi prima di trovarlo (compreso un mediaworld.. dove solitamente i CD sono disponibili "a vagonate"), dov'era già stato esaurito

..in passato, a causa degli mp3 ho "tradito" anche alcuni artisti che adoro .. ogni tanto faccio il bravo.. e non me ne pento assolutamente. Non sono i soldi per un CD a cambiarmi la vita.

Poi è risaputo che la qualità mp3 è inferiore alla qualità audio di un cd.

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 06-04-2002 14:12  
quote:
In data 2002-04-06 13:32, placid scrive:

...Poi è risaputo che la qualità mp3 è inferiore alla qualità audio di un cd.

...ma è gratis, particolare non trascurabile.

Io comunque scarico solo brani di artisti dei quali non ho interesse a comprare il Cd. Mi piace quella canzone e scarico solo quella

I CD degli artisti che "amo" li ho tutti originali (Nirvana, Enya, Dire Straits, Guccini, Cranberries...)

placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 16:50  
Ma c'è qualcuno che (come me) lo ha già comprato?

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:21  
valentina mi piace molto, una bella ragazza, molto sensuale, una gran voce....Placid se ci consigli il cd...vorrà dire che ci faremo un pensierino..io per prima
Contento che stasera me ne vado vè?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 06-04-2002 18:57  
quote:
In data 2002-04-06 18:21, Hollyanne scrive:
Contento che stasera me ne vado vè?

Hollyanne, a me non cambia nulla.
Sei tu che hai la paranoia e sei convinta che io ce l'abbia a morte con te.
Te ne vai? Non m'interessa.
Rimani? Non m'interessa.

Tornando all'argomento del topic.. hai scritto bella ragazza, molto sensuale, gran voce.. anche secondo me è vero.. ma ciò che preferisco di lei è l'insieme.. lo stile personale.. l'unico cruccio è che non è autrice delle musiche e dei testi.. lei sostieni di amare tutto ciò che è etnico, medievale, celtico.. però è co-autrice di soli due brani dell'album.

Comunque.. davvero.. è qualcosa di nuovo, particolare e molto molto apprezzabile.

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 16-04-2002 17:45  
E'bravissima!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Inviato: 16-04-2002 20:30  
quote:
In data 2002-04-16 17:45, StellaCome scrive:
E'bravissima!!

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd