FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Acoustic
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Acoustic   
Autore Acoustic
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-12-2003 20:54  
Quali sono per voi le migliori canzoni rifatte "acustiche",solo con la chitarra...quelle che riescono a scatenare in voi delle forti emozioni per la loro dolcezza......ne cito solo alcune per me...

Sheryl Crow - My favourite mistake
Sarah McLachlan - Good enough
Bruce springsteen - Dancing in the dark
Bon jovi - Knockin' on heaven's door
Michelle Branch - All I wanted
Counting crows - Mr.Jones
Sting - Every breathe you take & fields of gold
Oasis - Wonderwall
Ligabue (dall'ultimo cd live) - Walter il mago, ho messo via ( ), metti in circolo il tuo amore, tra palco e realtà, ti sento
Foo fighters - Time like these
U2 - One

volevo fare una compilation.....chi mi aiuta?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-12-2003 01:51  
Io aggiungerei State of Love and Trust dei Pearl Jam e una canzone qualsiasi presa dall'unplugged dei Nirvana.
Non deludono mai.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2003 03:44  
Un brano che mi viene in mente ora è "Please Don't Leave Me" riproposto in chiave acustica dai Pretty Maids, davvero splendido.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 15:26  
vedò di procurarmeli....cavolo a quanta poca gente piacciono questi tipi di canzoni

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2003 15:45  
Tra i più belli che ho sentito:

Eric Clapton Unplugged,1992
Joe Satriani/Stevie Ray Vaughan,1990

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 27-12-2003 15:55  
Anche io direi Nirvana:
"Jesus doesn't want me for a sun beam" e
"The man who sold the world" su tutte.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 27-12-2003 22:11  
a me piace tanto "the bitter pill" degli Warrant e "alone" dei Creed

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-12-2003 18:42  
"Nothing else matter" cover degli Apocalyptica. (Chitarra e violino)

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 31-12-2003 18:48  
Ci sono anche dei gioiellini nell'ultimo dei Bon Jovi "This left feels right", ossia alcuni dei loro pezzi più famosi rifatti (non necessariamente in chiave acustica, alcuni sono "elettrici" ma comunque tutti molto diversi dagli originali). Una che potrebbe andare bene nella tua compilation è la nuova versione di It's My Life, in forma di ballata semi-acustica. Oppure Always.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-01-2004 04:56  
quote:
In data 2003-12-31 18:48, stef73 scrive:
Oppure Always.

Abbi pietà...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 02-01-2004 19:27  
CABARET OF DESIRE

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd