FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Savage Garden e Darren Hayes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Savage Garden e Darren Hayes   
Autore Savage Garden e Darren Hayes
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-12-2003 16:09  
Qualche appassionato dei Savage Garden o del solista Darren Hayes?

Io ho i loro due dischi (più uno di canzoni inedite che ho trovato qua e là in rete) e non mi stanco di ascoltarli (se fossero delle musicassette ormai sarebbero da buttare!)
Il disco solista del frontman non è altrettanto bello ma è comunque molto piacevole da ascoltare.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-12-2003 18:34  
a me piaciono.....li ho anche io i loro 2 cd.
Ma quanto è bella crash and burn ?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Inviato: 23-12-2003 19:37  
E' vero!
A mio parere quasi tutte le canzoni dei 2 cd erano potenzialmente dei singoli.

Se vi interessa, tra non molto uscirà il secondo Cd di Darren Hayes.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-12-2003 21:20  
Ma i savage garden si sono sciolti?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 21:34  
Le canzoni che conosco dei Savage Garden mi piacciono!
Però quelle di Darren Hayes non molto..

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Inviato: 23-12-2003 21:56  
quote:
In data 2003-12-23 21:20, Dodolino scrive:
Ma i savage garden si sono sciolti?

Ufficialmente mi sembra di no. Avevo letto, alcuni mesi fa, di "voci" di un possibile nuovo album però ora che esce il secondo cd di Hayes non penso che tornino insieme. Il che è davvero un peccato perchè insieme hanno scritto delle perle della musica pop.

Qualcuno conosce Daniel Bedingfield? Un'altro artista dall'Oceania, mi sembra Nuova Zelanda, che ha fatto un album MOLTO carino ed ha raggiunto un buon successo un po' in tutta Europa. Il genere è quello dei Savage Garden.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-12-2003 22:23  
li amoooo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 20:58  
ho solo il loro primo disco, quello con Truly Madly Deeply... li trovo rilassanti, leggeri, anche se non sono esattamente il mio genere preferito.
e Darren Hayes è veramente figo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 25-12-2003 alle 21:00 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Inviato: 25-12-2003 21:25  
Secondo me il secondo album è perfino più bello del primo (ci sono dei bei pezzi veloci tipo Affirmation, The Animal Song ecc.. e delle **bellissime** ballate). Caldamente consigliato.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 21:29  
quote:
In data 2003-12-25 21:25, stef73 scrive:
Secondo me il secondo album è perfino più bello del primo (ci sono dei bei pezzi veloci tipo Affirmation, The Animal Song ecc.. e delle **bellissime** ballate). Caldamente consigliato.

allora devo assolutamente procurarmelo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2003 22:34  
Di Darren mi è piaciuto da impazzire il suo primo singolo solista... Una ballata troppo bella! Dei Savage Garden ho trovato carine tutte le canzoni...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd