FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Police
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Police   
Autore Police
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 12:34  
Qual'è secondo voi la più bella canzone dei police?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-12-2003 17:57  
...dura,veramente dura rispondere a tal quesito.I primi 5 album sono uno più bello dell'altro,ritmiche potenti,fantasiose e avvolgenti,una band spettacolare.Tutto considerato direi che il brano da me preferito sia "Don't Stand So Close To Me",da Zenyatta Mondatta dell'80.L'attacco in particolare è qualcosa di fenomenale,da brividi.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-12-2003 18:01  
ora dirò sicuramente uno sfondone....ma every breath you take è dei police o di sting?? Stà di fatto che nella versione live-acoustic che ho ogni volta che l'ascolto mi vengono i lacrimoni.......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 22-12-2003 18:23  
Beh,è stata incisa sia dai Police che cantata in innumerevoli occasioni e versioni da Sting come solista.In ogni caso l'originale in questione è contenuta in "Synchronicity",dell'83,tra l'altro ultimo album vero e proprio della band(esclusi live e raccolte postume).

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 22-12-2003 18:33  
e abbiamo imparato qualcosa in più.....
grazie.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 22-12-2003 18:44  
E di che?

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2003 21:13  
Every breathe you take è perfetta.Ma
aggiungerei(anche se credo sia del solo Sting)Fields of gold

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 23-12-2003 01:23  
si, è di Sting ed ho in versione live-acoustic pure quella bella bella
non c'entra nulla con sting e i police ma un altra canzone "acustica" (a parte credo le irraggiungibili knockin' on heavens door e nothing else matters) molto bella è time like these dei foo fighters.

ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-12-2003 10:38  
molto bella è time like these dei foo fighters.

[/quote]
concordo!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-12-2003 15:53  
La più bella dei Police?? E come si fa a scegliere?!?!? Oltre alle già citate "Don't Stand..." e "Every breath..", che dire di "King of pain", "Wrapped around your finger", "So lonely", "Walking on the moon"?

Di Sting mi piacciono tantissimo "Englishman in NY" e "Russians" ed altre 47 che ora non citerò

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-12-2003 19:07  
Roxanne è insuperabile.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 21:30  
quote:
In data 2003-12-23 19:07, sloberi scrive:
Roxanne è insuperabile.

quoto

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2003 20:43  
Non sarà obiettivamente il loro pezzo migliore o il più rappresentativo, ma quello che personalmente preferisco rimane "Wrapped around your finger".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006390 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd