Autore |
HOLE |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-12-2003 18:23 |
|
Conoscete per caso questo gruppo?
Avevo tempo fa scaricato una loro canzone, precisamente "rock star" che si sente nel film "io ballo da sola", mentre la Liv Tailer balla.
Volevo chiedervi se a voi piace e se mi potete consigliare qualche loro cd
GRAZIE
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 11-12-2003 19:56 |
|
consiglio il bellissimo CELEBRITY SKIN. la canzone omonima è veramente forte. così come malibu o awful, sempre dello stesso album. ho visto le hole in concert 4 anni fa, stratosferica.
_________________ eh? |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 11-12-2003 20:05 |
|
quote: In data 2003-12-11 19:56, NancyBoy scrive:
consiglio il bellissimo CELEBRITY SKIN. la canzone omonima è veramente forte. così come malibu o awful, sempre dello stesso album.
|
concordo...
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 11-12-2003 20:12 |
|
Mah, secondo me con Celebrity Skin le Hole non sono più le vere Hole, consiglio qualunque cosa, ma di inizio anni 90.
Le ho ascoltate parecchio in vita mia, le ho anche viste dal vivo nel 99 a Imola, ma devo dire che non le amo più di tanto.
_________________ Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen) |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 11-12-2003 21:38 |
|
Io consiglio l'album di Violet e Doll Part...
bellissimo.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 11-12-2003 21:41 |
|
La cantante è quella pazza scatenata della ex moglie di cobain vero?
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 14-12-2003 15:30 |
|
grazie mille per i suggerimenti
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-12-2003 14:17 |
|
quote: In data 2003-12-11 21:41, Dodolino scrive:
La cantante è quella pazza scatenata della ex moglie di cobain vero?
|
si è la Coutney Love, credo che sia stata anche una groupie
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 29-02-2004 19:02 |
|
Ho scaricato CELEBRITY SKIN, davvero bello...
comunque in alcune canzoni, la voce della cantante mi ricorda molto quella di PINK
Sicuramente mi scaricherò anche il penultimo, quello con ROCK STAR, bellissima , oltretutto faceva parte della colonna sonora di "Io ballo da sola"
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-06-2004 11:59 |
|
Qualcuno di voi ha ascoltato il nuovo cd di Courtney Love (ex cantante delle Hole)?
Volevo essere sicura di non scaricare una porcata di cd
|