FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Grace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Grace   
Autore Grace
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-11-2003 01:58  
Oggi ho riestratto quest'album che da un po' non riascoltavo per intero.
Vorrei scrivere un commento o una recensione a riguardo...
ma tutto ciò che mi viene da dire è:"Ma cazzo Jeff, dovevi proprio crepare così presto?!?"

Non è giusto che questo album sia la sua presentazione e il suo testamento... il suo "Last Goodbye"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 28-11-2003 alle 01:59 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-11-2003 03:28  
Miiiiiihhhhhhhiiiiii....
non toccare Jeff.
Un vero è autentico Dio...
A trovarli autori con una voce del genere...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-11-2003 20:00  
Grace è uno degli album che ho letteralmente consumato a forza di ascoltarli. Credo uno dei migliori dell'ultimo decennio.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012248 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd