FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Blink 182
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Blink 182   
Autore Blink 182
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 17-11-2003 14:00  
Ragazzi ho appena comprato a Milano il nuovo album dei Blink (doveva uscire domani!!!) e devo dire che mi piace decisamente: le canzoni sono meno volgari e più serie, diciamo che c'è stata, se è possibile, una maturazione del gruppo. Se avete voglia ascoltatelo, ne vale la pena, soprattutto per le prime 4canzoni.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 14:03  
can you give me the titles, pls??!!!?!

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 19-11-2003 14:40  
quote:
In data 2003-11-17 14:03, ashrum scrive:
can you give me the titles, pls??!!!?!

Niente titolo, solo Blink 182

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 19-11-2003 16:11  
Oggi lo compro sicuramente, nel frattempo ho scaricato i testi e qualche canzone e quelle che ho sentito mi piacciono molto...Non vedo l'ora

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd