FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Tommy Emmanuel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Tommy Emmanuel   
Autore Tommy Emmanuel
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-11-2003 12:49  
Altolą! Ho trovato in un negozio di articoli musicali tra i cd in offerta "Only", l'ultimo (credo) lavoro di Tommy Emmanuel, fantastico chitarrista australiano.
Ma stiamo scherzando? Qui siamo di fronte al Fenomeno con la F maiuscola! Mi č bastato ascoltare 5 o 6 pezzi (tutti rigorosamente strumentali) per andare in visibilio. Ogni traccia sembra sovraincisa ed invece č semplicemente il frutto delle strabilianti capacitą artistiche di questo genio delle 6 corde.
Tre titoli per chi volesse scaricarli e avvicinarsi a questo cd: "Padre" e "Train to Dusseldorf" e "Mombasa".
Amici mi hanno anche detto che chi ama la musica prima di morire dovrebbe andare a sentire Emmanuel dal vivo; č veramente un fenomeno unico. Qualcuno di voi per caso l'ha visto?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 17:17  
no, ma amante come sono del guitar-hero Ynqwie J. Malmsteen (te lo straconsiglio), andrņ subito a ricercarmi ste canzoni....sono curiosissimo...
spero cmq che sia chitarra elettrica, non che non mi piaccia la classica, ma quell'elettrica ha tutto un altro suono....

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003427 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd