FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Conoscete i Disturbed?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Conoscete i Disturbed?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Conoscete i Disturbed?
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 14-11-2003 13:41  
Conoscete questo gruppo? Vi piace?

A me piace parecchio, fa un metal abbastanza duro ma anche molto "ascoltabile", trovo che abbia uno stile molto "pulito", gli strumenti sono ben armonizzati e si distinguono pittosto bene tra loro, in particolare la batteria che in alcuni pezzi ha un ruolo di primissimo piano.

Per chi non li conosce ascoltate Down with the sickness oppure shout.

Vorrei il parere di ilnero e marxetto che a quanto ho capito apprezzano questo tipo di musica e ne sono anche degli intenditori (mi sbaglio)

cià

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-11-2003 14:24  
Sono quelli di "Forsaken" nella colonna sonora de "La regina dei dannati" ?

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Inviato: 14-11-2003 14:54  
quote:
In data 2003-11-14 14:24, AndreSpAwN scrive:
Sono quelli di "Forsaken" nella colonna sonora de "La regina dei dannati" ?

Non ho visto "la regina dei dannati" comunque si sono loro, forsaken è una loro canzone.

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Inviato: 14-11-2003 15:02  
comunque "forsaken" che tu hai citato non corrisponde a quello stile che ho descritto io, cioè non mi sembra rispecchi appieno il loro modo di fare metal, ascolta qualche altro pezzo, ad esempio quelli che ho suggerito nel precedente post.

cià

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 14-11-2003 15:06  
chi ti garba oltre i disturbed?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Inviato: 14-11-2003 15:17  
Guarda per la musica io non vado "a generi", non so perchè ma in un modo o nell'altro la apprezzo tutta e mi piacciono un mare di cose diverse,(credo che questo sia un pregio), quindi diciamo che non sono un "fissato" nè di metal nè di nessun'altro genere. Facilmente passo dall'hip hop al jazz, poi alla leggera italiana o ancora al rock... Comunque diciamo che mi piacciono molto anche gli Stone Sour (anche se ci discostiamo non poco dai disturbed) e adoro i Creed (qua ci allontaniamo proprio un sacco).

Mi è capitato (per sbaglio in effetti) di ascoltare qualche pezzo di Satyricon, hai mai avuto il piacere di sentirlo? Non ho idea di chi sia ma credo che abbia dei seri problemi...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 14-11-2003 15:38  
i disturbed ci mettono tanta buona volontà.
e i buoni pezzi escono eccome...
peccato non si possa esprimere lo stesso giudizio riguardo la loro originalità rispetto ai loro predecessori....
troppo simili ai padri di quel tipo di sound e per questo privi di mordente.
eppure i presupposti ci starebbero per un album con tutti i crismi.... sono le palle e l'uso del cervello che mancano.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-11-2003 17:05  
detto fatto, ho scaricato Down with the stickness.
mi piace.
ne scarico un altro paio, prima di dare un giudizio definitivo, ma le premesse sono buone.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Inviato: 14-11-2003 22:24  
quote:
In data 2003-11-14 17:05, liliangish scrive:
detto fatto, ho scaricato Down with the stickness.
mi piace.
ne scarico un altro paio, prima di dare un giudizio definitivo, ma le premesse sono buone.

tesoro ... mi sa che noi andremmo mooolto daccordo... scarica anche shout

RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-11-2003 12:48  
Io conosco solo il loro nome, niente di più...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2003 14:15  
quote:
In data 2003-11-14 13:41, Deckard82 scrive:
Conoscete i disturbed?

No, ma conosco i Masturbed...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 15-11-2003 14:45  
io li conosco ma il modo in cui canta il tipo nn mi piace affatto... dunque pollice in basso

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Inviato: 15-11-2003 14:51  
quote:
In data 2003-11-15 14:45, fuckedglen scrive:
io li conosco ma il modo in cui canta il tipo nn mi piace affatto... dunque pollice in basso

davvero non ti piace?? a me piace moltissimo anche quello

Deckard82

Inviato: 15-11-2003 14:52  
quote:
In data 2003-11-15 14:15, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-11-14 13:41, Deckard82 scrive:
Conoscete i disturbed?

No, ma conosco i Masturbed...

sei un tipo solitario allora...

fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 15-11-2003 15:06  
quote:
In data 2003-11-15 14:51, Deckard82 scrive:
quote:
In data 2003-11-15 14:45, fuckedglen scrive:

davvero non ti piace?? a me piace moltissimo anche quello

non rientra nei miei gusti...

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119119 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd