FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Darkness
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Darkness   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Darkness
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-11-2003 00:42  
Raramente mi capita di scovare gruppi interessanti nell'ambito del panorama musicale odierno. Sto parlando ovviamente di quel panorama musicale che si sviluppa sotto gli occhi di tutti i ragazzini imbambolati di fronte alle terrificanti proposte che vengono quotidianamente mandate in onda da MTV. Ebbene si. Forse stavolta mi sono fatto fregare, ma "I Believe In A Thing Called Love" dei Darkness è davvero fantastica. E' una presa in giro, sia chiaro... una parodia, se preferite, di ciò che è stato il rock del passato, con esponenti quali AC/DC, Kiss, Thin Lizzy e chi più ne ha più ne metta. Ma è una parodia ben riuscita, ammettiamolo, un video spettacolare, un sound come non lo si udiva da tempo, in quel costante mortorio che le trasmissioni radiofoniche sputano fuori quotidianamente. A questo punto occorre necessariamente attendere ulteriori sviluppi, nella speranza che anche questa band non sia destinata a sparire nel giro di pochi mesi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2003 02:12  
Vero, molto glam stile queen. almeno hanno il dono di non prendersi sul serio, e la chitarra gasa parecchio.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-11-2003 17:25  
Cazzo Deep, ammetto di non averli mai sentiti fino a stamattina ma dopo aver letto il tuo post ho scaricato quasi tutto il loro album.
Certo, niente di eccezionale o niente di nuovo ed originale. Ma sano e puro rock, come oggi raramente si sente, sì. I Darkness mi pare abbiano imparato la lezione dei classici gruppi del passato, come tu hai detto. Più sullo stile AC/DC e Thin Lizzy che su quello Queen come dice Superzebe.
Ma mi pare abbiano una caratteristica che pochi gruppi rock attuali hanno: fare musica divertendosi e per divertirsi, senza prendersi sul serio. L'album in sè e parecchio commerciale, spaziando dal rock più peso alle ballate classiche ma è piacevole.
Un problema per avvicinarsi a loro però secondo me c'è: la voce del cantante... o la si odia o piace. Alcuni gorgheggi e urletti possono anche infastidire.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 02-11-2003 20:49  
Si, perchè fa largo uso del falsetto e non a tutti piace. Per quanto mi riguarda amo quella voce.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2003 18:06  
Get your hands off my wooooooman motherfuckeeeer!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 31-12-2003 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2003 21:15  
non sonoo i primi a rispolverare il glam dei queen.. non li ho sentiti molto e non so dire quanto siano bravi...

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-01-2004 04:57  
quote:
In data 2003-12-31 18:06, Superzebe scrive:
Get your hands off my wooooooman motherfuckeeeer!!!

Grande... la migliore!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2004 20:10  
Stilosi davvero! Mi vengono in mente i Queen anche se a dire la verità il tipo con i capelli neri assomiglia a Renato Zero...
Mi piace parecchio la canzone CHRISTMAS TIME, il video è troppo spassoso ... ho il cd ma lo devo ancora ascoltare
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-01-2004 21:57  
"Qualcuno" mi ha anche fatto notare che hanno fatto una cover di Street Spirit dei Radiohead molto rockettona (la si trova su Kazaa... ).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 02-01-2004 20:27  
Secondo me voi siete Pazzi paragonare lo stile di un gruppo come i Queen a quegli esseri indefinibili dei Darkness .... Mah !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 02-01-2004 20:59  
quote:
In data 2004-01-02 20:27, Sara87 scrive:
Secondo me voi siete Pazzi paragonare lo stile di un gruppo come i Queen a quegli esseri indefinibili dei Darkness .... Mah !

Ma sai una sega tu di musica...ops,

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2004 21:12  
quote:
In data 2004-01-02 20:27, Sara87 scrive:

pronto? parla uno che ha 55 cd dei queen

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-01-2004 21:55  
quote:
In data 2004-01-01 21:57, 13Abyss scrive:
"Qualcuno" mi ha anche fatto notare che hanno fatto una cover di Street Spirit dei Radiohead molto rockettona (la si trova su Kazaa... ).

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-01-2004 21:57  
tra l'altro i loro video citano continuamente i b-movie anni 50....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 02-01-2004 22:01  
quote:
In data 2004-01-02 21:55, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-01-01 21:57, 13Abyss scrive:

Si, ma non ti ci gasare....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.240401 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd