Autore |
Ben Harper |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-10-2003 18:58 |
|
Ieri sera ero al Filaforum a vedere il concerto di Ben Harper. Spettacolo incredibile!!!
L'artista americano dal vivo ripropone i suoi pezzi in modo molto migliore di quanto appaiano sugli album. Una voce fantastica che non ha sentito assolutamente le 2 ore e mezzo (e passa) di concerto. Il grande Ben con la chitarra fa veramente quello che vuole, saltando tra vari generi musicali con enorme facilità (ma il raggae rimane la sua vera passione).
Aggiungendo che il gruppo che lo accompagna, gli Innocent Criminal, sono qualcosa di spettacolare (mai visto un bassista più bravo dal vivo in vita mia!) potrete capire perchè sono rimasto così entusiasmato dal concerto.
_________________ E' ok per me! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-10-2003 20:07 |
|
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 31-10-2003 12:08 |
|
quote: In data 2003-10-29 18:58, sloberi scrive:
mai visto un bassista più bravo dal vivo in vita mia!
|
allora ti rifarai se un giorno Les Claypool tornerà in Italia... prima era il leader dei Primus, ora ha la sua band
cmque tornando all'oggetto del topic Ben Harper in concerto fa davvero paura. Unico inconveniente è che a me i conecerti fatti nei palazzetti fanno proprio schifo! Io c'ero andato un paio d'anni fa, metà concerto l'ho visto da seduto (bleah prima volta che vedevo un concerto da seduto) poi sono sceso ma ormai c'era la ressa... preferisco i concerti in posti + piccoli tipo alcatraz, si vive di + l'atmosfera...
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-10-2003 12:15 |
|
Ben Harper è davvero fantastico,uno dei migliori artisti in circolazione.Concordo anche per il bassista. Juan Nelson è qualcosa di eccezionale!