Autore |
Per chi conosce Marco Conidi |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 13-10-2003 17:21 |
|
mi sapete dire il titolo di quella sua canzone dove il testo deice pressapoco: "io voglio stare con chi ha l'anima mia, con chi ha comprato una moto e da sempre fugge via...."
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 13-10-2003 20:38 |
|
Cazzo...Dodo, io 'sta canzone la conosco, ma mò mi sfugge il titolo. Adesso controllo...abbi pazienza
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 13-10-2003 20:42 |
|
Si chiama NON E' TARDI
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 13-10-2003 23:55 |
|
e grazie mille..........su winmx invece non la conosce praticamente nessuno......mi armo di pazienza e continuo a cercare.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|