FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Per chi conosce Marco Conidi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Per chi conosce Marco Conidi   
Autore Per chi conosce Marco Conidi
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-10-2003 17:21  
mi sapete dire il titolo di quella sua canzone dove il testo deice pressapoco: "io voglio stare con chi ha l'anima mia, con chi ha comprato una moto e da sempre fugge via...."

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-10-2003 20:38  
Cazzo...Dodo, io 'sta canzone la conosco, ma mò mi sfugge il titolo. Adesso controllo...abbi pazienza
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-10-2003 20:42  
Si chiama NON E' TARDI
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-10-2003 23:55  
e grazie mille..........su winmx invece non la conosce praticamente nessuno......mi armo di pazienza e continuo a cercare.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004364 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd