FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Discografie Complete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Discografie Complete   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Discografie Complete
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2003 21:10  
Di quali artisti avete le discografie complete?

Le mie sono:(anche se gli artisti non hanno inciso molti album)

LIMP BIZKIT
CHRISTINA AGUILERA
NICKELBACK
CRAZY TOWN

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-10-2003 00:22  
Ligabue
Dire Straits
Roxette
The corrs
Articolo 31
Sottotono
Lene Marlin
Christina Aguilera
Anouk
texas
883
crash test dummies

e tanti altri.................

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2003 21:03  
quote:
In data 2003-10-09 00:22, Dodolino scrive:
Ligabue
Dire Straits
Roxette
The corrs
Articolo 31
Sottotono
Lene Marlin
Christina Aguilera
Anouk
texas
883
crash test dummies

e tanti altri.................

Di christina Aguilera ho solo l'ultimo e il penultimo.
Gli altri come sono?
è vero che sono cantati in spagnolo?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-10-2003 09:36  
Pink Floyd
Genesis
Lucio Battisti
Antonello Venditti
Nick Cave
Ozric Tentacles
Nomadi
Doors
Supertramp
Roberto Vecchioni
Massive ATtack
Leonard Cohen
Dire Straits
Queen
Bob Marley
Angelo Badalamenti
Goblin
E.L.O.
J.M.Jarre
Tricky
Bjiork
Chopin
Strauss
Pierangelo Bertoli
Roger Hodgson
CCCP
CSI
PGR
Faithless
Rammstein
Peter Gabriel

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 10:05  
Gli unici artisti di cui posseggo interamente la discografia in studio sono Pearl Jam e Pink Floyd,che sono anche,come naturale,le mie più grandi passioni musicali.Ho centinaia di dischi,di moltissimi altri ho fatto una selezione accurata,perchè credo che non valga la pena di possederli proprio tutti,dunque ho acquistato o masterizzato solo coloro che destano di più il mio interesse.Comunque,per citare qualche altro di cui ho quasi tutti i dischi direi Led Zeppelin,Doors,Radiohead,Deep Purple,Genesis,eccetera eccetera!

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 10-10-2003 alle 10:06 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-10-2003 13:09  
Battisti, De Andrè, 883
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-10-2003 17:23  
Di christina Aguilera ho solo l'ultimo e il penultimo.
Gli altri come sono?
è vero che sono cantati in spagnolo?

[/quote]

Perchè ne ha fatti altri? Anche io ho il primo (quello di Genie in a bottle) e l'ultimo (quello di fighter)...

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-10-2003 18:34  
Placebo
Marilyn Manson
Muse
Savage Garden

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vampirella

Reg.: 10 Ott 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-10-2003 18:53  
Metallica
Pink Floyd
883

Visualizza il profilo di Vampirella  Invia un messaggio privato a Vampirella    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2003 11:58  
Nella maggior parte dei casi non credo serva a molto avere la discografia completa di certi artisti perchè è raro che essa sia tutta di un livello degno di essere comprato.

Cmq io l'ho di
Queen
Pink Floyd
Jeff Buckley
Robbie Williams
Led Zeppelin
Beatles
Elio e le storie tese
Ben Harper

forse altri ma ora non mi sovvengono...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-10-2003 21:28  
Troppi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-10-2003 21:48  
Guns N' Roses

avevo iniziato quella dei Radiohead, avevo di tutto .. singoli, bootles etc .. poi mi hanno stancata -_-;;

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-10-2003 14:46  
Cranberries
Radiohead
Rhapsody

Di Venditti mi manca solo Sotto il segno dei pesci.

vado un po' a periodi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2003 15:12  
Francesco De Gregori

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-10-2003 17:52  
SIMON & GARFUNKEL
ALANIS MORISSETTE
LEONARD COHEN
MATCHBOX TWENTY
NIRVANA

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd