FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Stereophonics
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Stereophonics   
Autore Stereophonics
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2003 21:07  
Cosa ne pensate?
Avevo intenzione di comprarmi o farmi masterizzare o il penultimo cd, "JUST ENOUGH EDUCATION TO PERFORM " o l'ultimo " YOU GOTTA GO THERE TO COME BACK".

Volevo un vostro consiglio...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 23:34  
ASSOLUTAMENTE DA AVERE!!!!!
L'ultimo è da brivido. A me piace tantissimo. E poi Kelly ha una voce...
Anche "Just enough education to perform" è un bell'album. Ma mi hanno detto che i 2 precedenti sono ancora meglio, soprattutto "Performance & Cocktails". Io pensavo che fossero al secondo album e invece ne hanno già 4 sulle spalle. Ho provato a cercarli nei negozi ma non si trovano

Comunque te li consiglio!
Le mie preferite sono "Lying in the Sun" e "Mr. Writer" da JEETP e "You stole my money, honey" e "Rainbows & Pots Of Gold" da YGGTTCB.

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-10-2003 21:03  
Grazie x avermi risposto!!!!! Sei stata l'unica, non è possibile che piacciano solo a noi 2!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 10:41  
e che ci vuoi fare
fammi sapere cosa ne pensi appena li hai sentiti
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 23-10-2003 14:20  
quote:
In data 2003-10-22 10:41, rosy74 scrive:
e che ci vuoi fare
fammi sapere cosa ne pensi appena li hai sentiti

Sicuramente
appena posso chiedo ad un mio amico che ha l'adsl se me li scarica

0.003845 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.