FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - TRAIN My Private Nation
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > TRAIN My Private Nation   
Autore TRAIN My Private Nation
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2003 20:26  
Mi sono fatta masterizzare questo meraviglioso cd, e che devo dire?
FANTASTICO
è uno dei pochi cd che ho dove tutte le canzoni del cd sono tutte veramente molto belle.
Davvero un bel gruppetto che ho sottovalutato.

A chi piacciono una domanda:
-Qual è il loro più bel cd:
"my private nation" o "drop of Jupiter"?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-10-2003 00:30  
Il primo non era malaccio,il secondo lo devo ancora ascoltare,ma se mi dici che è bello,mi fido.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-10-2003 21:02  
quote:
In data 2003-10-09 00:30, Dodolino scrive:
Il primo non era malaccio,il secondo lo devo ancora ascoltare,ma se mi dici che è bello,mi fido.

il primo avevo intenzione di farmelo scaricare da internet
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 10-10-2003 17:26  
Qua da noi e a Siena c'è quel circolo culturale dove puoi affitarli i cd per "ascoltarteli" con calma a casa e riportarli il giorno dopo, mi pare di avertelo dato il nome del sito....Leggi il catalogo e crepa di invidia!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-10-2003 20:24  
quote:
In data 2003-10-10 17:26, Dodolino scrive:
Qua da noi e a Siena c'è quel circolo culturale dove puoi affitarli i cd per "ascoltarteli" con calma a casa e riportarli il giorno dopo, mi pare di avertelo dato il nome del sito....Leggi il catalogo e crepa di invidia!!!!!!!!!!

Noooooooo!! Non è possibile!!

Buona masterizzazione comunque

Dodolino

Inviato: 12-10-2003 21:32  
come potrei avere + di 500 cd altrimenti???? mi hai preso per un miliardario?? comunque se c'è qualche infiltrato SIAE nel forum può stare tranquillo sono solo per uso personale.....

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-10-2003 21:18  
quote:
In data 2003-10-12 21:32, Dodolino scrive:
come potrei avere + di 500 cd altrimenti???? mi hai preso per un miliardario?? comunque se c'è qualche infiltrato SIAE nel forum può stare tranquillo sono solo per uso personale.....

ma sì certo

0.033801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd