FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Miglior Gruppo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Miglior Gruppo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Miglior Gruppo...
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 18:41  
Secondo voi qual'è il miglior gruppo degli ultimi 30 anni... diciamo dai Beatles in poi?

Una piccola Classifica:
1° Queen
2° Beatles
3° Pink Floyd

e ora ditemi le vostre impressioni...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 16-09-2003 18:42  
Ah in ordine sparso vorrei ricordare: Nirvana, Doors, Gun's'Roses, Europe...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 16-09-2003 19:07  
quote:
In data 2003-09-16 18:42, pibedeoro scrive:
Ah in ordine sparso vorrei ricordare: Nirvana, Doors, Gun's'Roses, Europe...

Metallica, Queen, Nirvana

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 16-09-2003 19:08  
I Beatles nel 73 si erano già sciolti... cmq:

1.Nirvana
2.Pink Floyd
3.REM

Se consideri in assoluto metto 1i Simon & Garfunkel, xo nel 73 erano gia solisti...

Cantanti:

1.Leonard Cohen
2.Jeff Buckley
3.Francesco Guccini

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2003 19:10  
Mah guarda io adoro i Queen ed è certamente il gruppo cui sono più legato.
Poi se ti devo citare quelli più importanti nella storia della musica a mio avviso sono Beatles, Rolling Stones e Led Zeppelin.
I più bravi e coraggiosi i Pink Floyd.
Poi naturalmente c'è un'infinità di gruppi che mi piacciono e potrei citare, a partire dai Def Leppard fino agli U2 ma l'elenco sarebbe un po' troppo lungo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 19:18  
Secondo criteri di influenza e obiettività,quindi escludendo per un attimo i miei gusti personali:

1 Velvet Underground
2 Doors
3 Pink Floyd
4 The Who
5 Yes/King Crimson

Secondo i miei gusti personali:

1 Pearl Jam
2 Pink Floyd
3 Led Zeppelin
4 Radiohead
5 Dream Theater/Tool

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 16-09-2003 alle 19:20 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 16-09-2003 19:23  
quote:
In data 2003-09-16 19:08, PaulSimon scrive:
I Beatles nel 73 si erano già sciolti... cmq:

1.Nirvana
2.Pink Floyd
3.REM

Se consideri in assoluto metto 1i Simon & Garfunkel, xo nel 73 erano gia solisti...

Cantanti:

1.Leonard Cohen
2.Jeff Buckley
3.Francesco Guccini

30 anni era per dare una scadenza più o meno relativa...

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-09-2003 20:00  
1)Beatles
2)Rollystone
3)Likin Park

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 21:00  
quote:
In data 2003-09-16 20:00, MCsaro scrive:
2)Rollystone

Beh...famosissimi loro!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 16-09-2003 21:23  
nirvana

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 21:39  
1) Impaled Nazarene
2) Rotten Christ
3) Carcass
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2003 11:46  
Migliore? Che vuol dire migliore? Preferito? Influente? Tecnicamente avanti? Perchè allora cambia tutto e mica di poco... E poi sono stati tanti, ognuno per differenti motivi, a volte a seconda del genere. E poi parliamo solo di gruppi o anche di singoli artisti? No, perchè anche questo è importante. Non è possibile realizzare una classifica che tenga conto di tutte queste ed altre non indicate variabili. Quindi i casi sono due: o scrivo una cinquantina di classifiche differenti, o lascio andare. Senza contare che avete tralasciato la cosa più interessante, ossia una valida motivazione del perchè un determinato gruppo possa essere definito "il migliore". I Nirvana sono i migliori? Dite perchè... i Queen sono insuperabili? Dite perchè... Citare dei nomi senza uno straccio di motivazione non serve, dai, lo capite anche voi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-09-2003 15:22  
Queen, Nirvana, Deep Purple, Led Zeppelin ed Elio e le storie tese

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-09-2003 16:34  
Chiaramente parlo in modo totalmente soggettivo. percio' non ci saranno ne' i Beatles ne' i Queen ecc...

PLACEBO - Perche' hanno segnato la mia vita. Reputo Without you i'm nothing il miglior album in assoluto di tutti i tempi. Peccato che il grande pubblico non li abbia ancora scoperti del tutto.
Ragazzi, se non li avete mai sentiti ascoltate un loro qualsiasi album, sono sicuro che vi colpira'.

MARILYN MANSON - Era il mio eroe. Ora e' cambiato, i suoi testi sono diventati privi di significato ma non posso dimenticare come ha cambiato la mia vita, di come mi ha trasformato.

Questi due sono i miei preferiti in assoluto.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-09-2003 16:37  
quote:
In data 2003-09-16 21:39, Superzebe scrive:
1) Impaled Nazarene
2) Rotten Christ
3) Carcass

ottimi davvero i carcass....

quote:
In data 2003-09-16 20:00, MCsaro scrive:
2)Rollystone

yeah..... senti come tunza....

cmq è un po' generica....
il più meglio gruppo?
ci son da tenere in considerazione troppi fattori.
boh....

cmq a me mi piace avril.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 17-09-2003 alle 16:42 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123060 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: