FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Rammstein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Rammstein   
Autore Rammstein
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-09-2003 14:25  
Qualcuno li conosce?? Qual è la vostra canzone preferita?!? e xcaso qualcuno ha qualche traduzione delle canzoni? nn riesco a trovare niente

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-09-2003 15:09  
ho sentito qualche canzone!!!hai presente quella in cui nel video c'è biancaneve?quella è forte!!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-09-2003 16:23  
Ehi spaccano di brutto!!! ho il singolo di Du Hast(dove c'è anche Buck Dich) e una vhs con un paio di live..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 10-09-2003 16:41  
quote:
In data 2003-09-10 15:09, sori89 scrive:
ho sentito qualche canzone!!!hai presente quella in cui nel video c'è biancaneve?quella è forte!!

Ehm...non ho visto nessun video loro

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 10-09-2003 16:50  
quote:
In data 2003-09-10 16:23, NancyBoy scrive:
Ehi spaccano di brutto!!! ho il singolo di Du Hast(dove c'è anche Buck Dich) e una vhs con un paio di live..

Bella Du Hast..fa parte della colonna sonora di Matrix
Avete notato che collaborano sempre nelle colonne sonore di Film d'azione?? ( Matrix, XxX, Resident Evil ecc. ? )

Franky (One Piece)

projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 04-01-2006 16:25  
Fenomenali Rammstein!!
Mutter rimane ad oggi il loro capolavoro!
Malefico e cattivo il cantato in tedesco, riff semplici e quadrati, ma efficaci, supportati da inserti sinfonici che rendono il tutto ancora + piacevole!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005123 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd