FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Iron Maiden!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Iron Maiden!!   
Autore Iron Maiden!!
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-09-2003 22:52  
E' uscito oggi l'ultimo capolavoro degli Iron!! Dance of Death!!! E' una figata assurda! l'avete già sentito?? Ve lo consiglio

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2003 14:37  
Devo ancora sentirlo...a breve un commento...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2003 14:54  
Devo ancora ascoltarlo, ma non so quando ne avrò occasione. Spero presto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 06-09-2003 17:30  
Pensavo fosse più facile trovarlo...sob!

Ma la sfida prosegue...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 07-09-2003 10:42  
Ce lho... che dire nn male... ma esiste di meglio degli Iron!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-09-2003 14:45  
Mah, a me Brave New World aveva deluso, per non parlare degli album senza Dickinson. Dubito che torneranno mai gli Iron di Killer o Number of the Beast.

P.S.:
ma i loro concerti sono sempre forti!!!
(vedi Heineken J.F.)

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 07-09-2003 15:56  
Niente da dire in quanto a potenza del suono,coerenza stilistica,sono sempre loro,e sembrano non invecchiare mai!Ma rispetto alle idee,alla creatività in senso stretto,io dico che cominciano a scarseggiare,ho preferito Brave New World,forse più "facile",+ banalmente "commerciale",ma mi prese di più,ad un primo ascolto.Intendiamoci non è affatto da buttare questo disco,ma mi è parsa normale amministrazione.Magari con altri ascolti cambierò idea!

HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 08-09-2003 18:55  
Beh, il cd lo comprerò a breve (l'11, x ammortizzare la delusione del ritorno sui banchi di scuola), x ora ho scaricato "wildest dreams" e a scapito di quanto ho letto su metal hammer (dove questo cd veniva osannato e benedetto dai guru del metal), mi sarei aspettato di più da steve e cumpa...non che sia male, le dita scorrono sulla tastiera della chitarra che è un piacere da ascoltare, xò potevano risparmiarsi quel terribile "one two three" dell'inizio...
Attendo impaziente.
(~Profeta~)

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-01-2005 12:24  
Udite Udite!!
IRON MAIDEN: al Gods Of Metal 2005!!!

IRON MAIDEN confermati headliner del Gods Of Metal per la giornata di Sabato 11 Giugno .

Altri gruppi che suoneranno al concerto:

MOTLEY CRUE
ACCEPT
YNGWIE MALMSTEEN
BLACK LABEL SOCIETY

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-01-2005 12:36  
Io ed un mio amico abbiamo montato il palco per l'esibizione di Malmsteen.Io non l'avevo mai visto,e quando l'ho visto scendere dal taxi non l'ho neache riconosciuto.Poi mi han detto chi era...io non amo molto il suo ipertecnicismo..
però suona da dio!!Alla fine ha ringraziato Hendrix,Blackhmore,Page, e l'Italia per Paganini e la birra Corona...
Cmq,per tornare al topic,gli Iron sono un grandissimo gruppo,fra i miei preferiti.E trovo che il primo album sia il loro capolavoro assoluto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-02-2005 17:06  
quote:
In data 2005-01-12 12:36, Julian scrive:
E trovo che il primo album sia il loro capolavoro assoluto.

Molti ritengono il primo album il loro migliore, ma Steve Harris in Early Days part 1 afferma che soprattutto come produzione non gli è mai piaciuto quell'album.

Cmq Dance of Death è una meraviglia, uno dei miei preferiti, sicuramente è molto più maturo rispetto ai precedenti (Dance of death e No more lies sono eccezionali)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006365 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.