FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Skunk Anansie/Skin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Skunk Anansie/Skin   
Autore Skunk Anansie/Skin
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2003 20:25  
Vi piacciono? E soprattutto preferite la voce Skin come solista o il gruppo?

ho comprato il cd di Skin e mi è piaciuto molto, credo però che il suo stile sia molto diverso dai vecchi Skunk Anansie.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 04-08-2003 20:01  
A me skin da solista piace davvero tanto anche se non mi dispiaceva nemmeno il gruppo. E' difficile dire cosa preferisco...

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2003 20:18  
Gli Skunk Anansie in principio proponevano un rock battagliero,forte di tinte hard,molto meno orientato verso il pop da classifica,com'è invece Post Orgasmic Chill x intenderci.Testi antirazzisti,femministi,spesso riguardanti temi politici e sociali,all'epoca venne soprannominato "Clit-Rock".Skin da solista si è cucita addosso la parte + melodica del loro sound,come artista è piuttosto mediocre,ma a me è sempre stata molto simpatica!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2003 15:30  
Mi piacciono entrambi

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-08-2003 17:49  
quote:
In data 2003-08-04 20:18, Marxetto scrive:
Gli Skunk Anansie in principio proponevano un rock battagliero,forte di tinte hard,molto meno orientato verso il pop da classifica,com'è invece Post Orgasmic Chill x intenderci.Testi antirazzisti,femministi,spesso riguardanti temi politici e sociali,all'epoca venne soprannominato "Clit-Rock".Skin da solista si è cucita addosso la parte + melodica del loro sound,come artista è piuttosto mediocre,ma a me è sempre stata molto simpatica!

Io non la trovo tanto mediocre. Il punto è che a me non ha mai detto nulla, né prima, né ora.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-08-2003 21:58  
quote:
In data 2003-08-13 15:30, FlatEric scrive:
Mi piacciono entrambi

Abbiamo gusti simili noi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-08-2003 22:07  
Le mie canzoni preferite sono:
Skunk Anansie:

CHARLIE BIG POTATO
WE DON'T NEED WHO YOU THINK YUO ARE
LATELY
SECRETLY
YOU'LL FOLLOW ME DOWN
CARMEN QUEESY (feat MAXIM)

Skin:

FAITHFULNESS
LOST
THE TROUBLE WITH ME
I'LL TRY
AS LONG AS THAT'S TRUE

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-08-2003 22:19  
Molto meglio gli Skunk Anansie. Anche se Skin è comunque un'ottima frontwoman

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-08-2003 23:52  
quote:
In data 2003-08-13 15:30, FlatEric scrive:
Mi piacciono entrambi

Idem!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 16-08-2003 14:06  
quote:
In data 2003-08-14 22:07, lolly17 scrive:
Skunk Anansie:

CHARLIE BIG POTATO
LATELY
SECRETLY
YOU'LL FOLLOW ME DOWN

Skin:

FAITHFULNESS
TRASHED

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-08-2003 20:42  
quote:
In data 2003-08-16 14:06, FlatEric scrive:
quote:
Skunk Anansie:

CHARLIE BIG POTATO
LATELY
SECRETLY
YOU'LL FOLLOW ME DOWN

Skin:

FAITHFULNESS
TRASHED

ascoltati anche HEDONISM degli Skunk

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-08-2003 22:00  
quote:
In data 2003-08-17 20:42, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-08-16 14:06, FlatEric scrive:
quote:
Skunk Anansie:

CHARLIE BIG POTATO
LATELY
SECRETLY
YOU'LL FOLLOW ME DOWN

Skin:

FAITHFULNESS
TRASHED

ascoltati anche HEDONISM degli Skunk

la scaricherò grazie

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2005 17:56  
io adoro gli skunk anansie, ma non penso che skin possa eguagliarsi e neanche paragonarsi a come era con loro!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 27-10-2005 18:51  
Personalmente preferisco Skin...trovo che abbia una voce meravigliosa.
Faithfulness è qualcosa di meraviglioso.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-10-2005 14:45  
Ho scaricato qualcosa... vedrò come sono...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008501 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd