FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - HIM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > HIM   
Autore HIM
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-08-2003 20:23  
Vi piace questo gruppo? Lo ascoltate? Io nn li conoscevo, ma qualche mese fa ho ascoltato il loro cd, "Love Metal" e sn rimasta molto ben impressionata
I singoli sn stati "Circle of fear", "The funeral of hearts" e "The sacrament"..
Se li conoscete o li ascoltate, fatemi sapere cosa ne pensate..
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 02-08-2003 21:47  
saro' al loro concerto a milano questo novembre. se ti vuoi unire...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 22:22  
Ottimi i primi 2,da dimenticare gli ultimi 2.(album naturalmente)

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-08-2003 17:54  
quote:
In data 2003-08-02 21:47, NancyBoy scrive:

ancora nn so se mi mandano a quello di christina aguilera a ottobre, figurarsi andando oltre
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-08-2003 22:18  
quote:
In data 2003-08-03 17:54, PeraboFan scrive:
quote:
In data 2003-08-02 21:47, NancyBoy scrive:

ancora nn so se mi mandano a quello di christina aguilera a ottobre, figurarsi andando oltre

io il 26 ottobre a vedere i Placebo e il 27 a vedere i Muse

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-08-2004 20:20  
Come gruppo lo ritengo molto notevole, l'album che più preferisco è "Razorblade romance" anche se non disdegno neppure "Deep shadows and brilliant highlights" e poi Ville Valo è veramente un bellissimo dark man che posiziono sicuramente al secondo posto nella lista degli uomini della mia vita (al primo c'è Brian Molko!)

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd