Autore |
SUBSONICA... |
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 22-06-2003 21:51 |
|
Ieri sera sono andata al concerto dei Subsonica...WOW!! troppo bello, sono veramente bravi, anche se questo già lo sapevo...
hanno fatto anche un omaggio a GianMaria Volontè....piacciono pure a voi???
IO LI ADORO!!!!!!!!!!1
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2003 21:57 |
|
Anke io li adoro, li ho visti l'ultima volta al 1° Maggio.
1 annuncio x tutti i fans romani: Martedì 24 i Subsonika saranno a Fiesta (Ippodromo Kapannelle)
Io kredo ke andrò.... ma sapete x kaso se bisogna prenotare o il kosto del biglietto?
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 22-10-2004 16:08 |
|
piacciono molto anche a me,hanno fatto delle canzoni davvero belle e mi piace anche il loro modo di porsi sul palco.
conosco anche qualche canzone dei motel connection,dove canta samuel... oltretutto secondo me ha una voce incredibilmente sexy |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 22-10-2004 20:47 |
|
piacciono anche a me i subsonica...
ne ho visto un sacco di loro concerti.
solo ultimamente credo che si siano un po' ripetuti... |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 24-10-2004 00:50 |
|
non so se lo sapete (e cmq ve ne sarete accorti)ma i subsonica hanno deciso,almeno per il momento, di "sciogliersi" e di smettere per un certo lasso di tempo d nn fare musica..tutto ciò p anche spiegato in un loro libro..del quale adesso però nn ricordo il nome!
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|