FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Morto Michael Jackson!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Morto Michael Jackson!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Morto Michael Jackson!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2009 13:10  
quote:
In data 2009-06-30 12:20, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-06-29 22:09, badlands scrive:
ma è vero,altrochè.anzi consiglio di registrarvi i funerali se li danno in tv,io di quelli di diana ne ho venduti almeno 7 o 8,e pure quelli di pavarotti un paio credo di averne dati via.ora attendo una dipartita di stephen king per mettere in giro i suoi libri autografati
ciao!

Ma non li scaricano? Comunque dubito che a Napoli si possa vendere una cosa del genere...

è che badlands li prende alla sprovvista mentre sono ancora instupiditi dal dolore

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-06-2009 13:40  
io metto annunci in giro su vari siti,e nei primi tempi,diciamo il primo mesetto,qualcuno che li cerca lo trovi sempre.immagino si possano scaricare,boh,però magari non tutti son pratici,e quando lo trovi già bello e pronto preferisci evitare di sbatterti troppo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2009 14:26  
Bad genio del male, e cmq la cosa di dip la volevo dire anch'io, è chiara come il sole.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-06-2009 19:15  
quote:
In data 2009-06-26 13:58, roccomedia scrive:
Io non ci credo molto al Michael Jackson pedofilo...più che altro era un uomo mai cresciuto che attraverso la vicinanza dei bambini cercava di recuperare quell'infanzia che non ha mai vissuto. Credo più che i genitori senza scrupoli di questi ragazzini abbiano incastrasto l'ingenuo "bambino" Michael per chiedere dei rimborsi milionari...

Lo penso anch'io.

Ho sempre amato il Michael Jackson intrattenitore, è stato comunque un brillante innovatore, capace di confezionare dei brani pop strepitosi (Beat it sopra a tutti, per non parlare di Billy Jean, Liberian Girl, Dangerous, Rock my world, Smooth Criminal, ecc..) con dei video altrettanto azzeccati (quello di Liberian Girl ospita un buon numero di Guest Stars), più di una volta molto più simili a dei film che a dei veri e propri video musicali.

L'ho sempre trovato una personalità disarmante, e facendo il paragone con Madonna (sua coetanea, con non molti giorni di differenza) lo trovavo molto più "umano" e mi ha sempre ispirato un senso di profonda malinconia. Vittima di se stesso, delle sue manie (i guanti e le mascherine di protezione dai "germi" esterni), della sua megalomania (quando voleva appropriarsi dello scheletro dell'uomo chiamato Elephant Man, per non parlare di tutta Neverland, ecc..), alla sua costante ricerca della perfezione.

Sicuramente i traumi infantili hanno avuto un ruolo fondamentale nelle sue molteplici trasformazioni e la tristezza maggiore è quella di vedere un video come Thriller dove, nonostante si fosse già sottoposto ad interventi di chirurgia plastica, il suo viso aveva ancora "un senso".

Cosa avrebbe potuto fare a 50 anni, con un fisico a pezzi, un'anima tormentata, arrivato ad un punto di non ritorno.. Credo fermamente nell'ipotesi del suicidio.

Il mondo dell'intrattenimento perde un pezzo da novanta

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-06-2009 20:00  
quote:
In data 2009-06-30 19:15, TesPatton scrive:Liberian Girl

Minchia! m'hai ricordato di un pezzo che all'epoca adoravo! Peraltro oggi non mi piace più.
All'epoca di Bad ero veramente un fan di Jackson. Mentre ai tempi di Thriller lo snobbavo spocchiosamente (in realtà Thriller lo ascoltavo di nascosto).

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 01-07-2009 02:19  
Tornando a Jeff Goldblum, è anche intervenuto allo show satirico Colbert Report riguardo alla propria morte.

http://www.colbertnation.com/the-colbert-report-videos/220019/june-29-2009/jeff-goldblum-will-be-missed

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 07-07-2009 18:48  
Inizia adesso la commorazione allo Staples Center, se non sbaglio Italia 1 la trasmette in diretta.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2009 19:20  
Per chi ha sky anche E! che preferirei anche solo perché non è mediaset. Ma tanto non la guardo comunque.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-07-2009 20:27  
A me su FB è arrivato un invito che cita pressapoco così: "Iscriviti al club E' MORTO MICHAEL JACKSON, UN PEDOFILO IN MENO" anche a voi?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 07-07-2009 20:29  
quote:
In data 2009-07-07 19:20, sloberi scrive:
Per chi ha sky anche E! che preferirei anche solo perché non è mediaset. Ma tanto non la guardo comunque.

Ci son state delle esibizioni davvero belle però, Lionel Ritchie, Stevie Wonder... Certo su Italia 1 ce la mettono tutta per sabotare...

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 07-07-2009 22:39  
ovvero?

cmq io li ho registrati solo x Linus, sinceramente ... mi sembra uno dei pochi che fanno radio con una vera cultura musicale... insiem forse all'Olandese Volante e De Gennaro....

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 07-07-2009 alle 22:41 ]

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2009 11:08  
quote:
In data 2009-07-07 20:27, eltonjohn scrive:
A me su FB è arrivato un invito che cita pressapoco così: "Iscriviti al club E' MORTO MICHAEL JACKSON, UN PEDOFILO IN MENO" anche a voi?

Ne hanno creati a centinaia di gruppi così.
No comment.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2009 13:32  

news

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 08-07-2009 alle 13:32 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2009 20:05  
notiziona...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2009 21:34  
quote:
In data 2009-07-08 11:08, Lollina scrive:
quote:
In data 2009-07-07 20:27, eltonjohn scrive:

Ne hanno creati a centinaia di gruppi così.
No comment.

Invece il mio è fighissimo, noooo???
Che poi ho provato a rifarlo l'altro giorno il celeberrimo 'moonwalk' (con esiti abbastanza discutibili, direi)... Che deficiente...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009421 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd