FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Sono Tornate Le Lollipop!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Sono Tornate Le Lollipop!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Sono Tornate Le Lollipop!
irerin6

Reg.: 02 Mag 2004
Da: ... (AG)
Inviato: 02-05-2004 15:13  
direi che si è andati un po' fuori argomento... chissenefrega degli studi di tizio caio e simpronio, non si parlava di musica?

Oguno ha i suoi gusti e devo dire che allora i miei sono di mer... secondo la maggior parte delle persone qui presenti perchè a me piace molto il nuovo album delle Lollipop che non ha niente a che vedere col primo. Sì, è sempre musica commerciale (ma perchè, ne esiste di NON commerciale??!) però è mooolto bella e prima di sparar sentenze bisognerebbe sentire l'album!

Per la questione degli air monitor... c'era qualcuno che aveva detto di non aver capito perchè sono così essenziali etc e che bisognerrebbe saper cantare anche senza. Da quanto ho capito io gli air monitor ti fanno senite la MUSICA (oppure anche la tua voce??!) e sul palco c'era troppo ritorno. Gli altri cantanti non avevano sto problema perchè non avevano coreografie. Ma infatti se le Lollipop si fossero limitate a cantare senza ballare anche il risultato (nonostante gli scherzi che può tirare l'emozione) sarebbe stato moooooooooooolto diverso, davvero! E poi non è certo facile cantare in 5!! Con dei timbri così diversi come i loro!
Hanno ammesso loro stesse che non erano pronte per quel palco e voi proprio non volete dar loro nessun'altra possibilità?? Neanche di sentire come sono cambiate e migliorate? Errare è umano!

Cmq c'è da dire che nonostante facciano schifo a tutti alla fine son state scritte ben 6 pagine su di loro, insomma, non lasciano certo indifferenti.

Ok, ho detto anch'io la mia,
alla prossima gente,

Ire

Visualizza il profilo di irerin6  Invia un messaggio privato a irerin6    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-05-2004 16:25  
Mi sbaglierò ma ci dev'essere qualcuno con identità multiple...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2004 20:38  
secondo me e' davvero una delle lollipop o un parente ... e' talmente palese che sia un unico personaggio con 5 nick diversi ...

ma chi puo' iscriversi ad un forum di cinema dove gli unici interventi sono per pubblicizzare un disco delle lollipop ?
Non mi stupirei se avesse fatto la stessa cosa in altri forum

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2004 22:17  
Ormai l'abbiamo capito tutti il fatto delle identità multiple, per cui continuo a rispondere a questo strano tizio...
quote:
In data 2004-05-02 15:13, irerin6 scrive:
chissenefrega degli studi di tizio caio e simpronio, non si parlava di musica?

No.
Si parlava di Lollipop.
quote:
Sì, è sempre musica commerciale (ma perchè, ne esiste di NON commerciale??!)

Se in ambito musicale è stato adottato un determinato termine ('commerciale') per indicare determinate tipologie di musica, sarà per distinguerle da altre tipologie...
quote:
prima di sparar sentenze bisognerebbe sentire l'album!

Prima di sentire l'album, bisognerebbe sparar...si in una tempia.
quote:
E poi non è certo facile cantare in 5!! Con dei timbri così diversi come i loro!

Appunto! Che cacchio cantano a fare, se non sono capaci?
quote:
Hanno ammesso loro stesse che non erano pronte per quel palco e voi proprio non volete dar loro nessun'altra possibilità?? Neanche di sentire come sono cambiate e migliorate? Errare è umano!

E chi cacchio gliel'ha detto di andare a Sanremo?
Errare sarà pure umano, ma la "musica" delle Lollipop sicuramente no...
quote:
Cmq c'è da dire che nonostante facciano schifo a tutti alla fine son state scritte ben 6 pagine su di loro, insomma, non lasciano certo indifferenti.

Certo che non lasciano indifferenti: fanno schifo!
E poi sono delle belle gnocche.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
irerin6

Inviato: 06-05-2004 09:45  
Vabbé, ognuno resta della sua idea...
Cmq qui nessuno ha personalità multiple, conosco sia Andrea che Nepul, sono capitata qui per caso (non me l'hanno certo detto loro) e ho voluto dire la mia. Ti sorprende che ci siano BEN TRE persone a cui piacciono le Lollipop? Ti dirò di più, hanno ancora un sacco di fans... Incredibile né?
E poi dal modo in cui scriviamo dovresti capire che si tratta di persone diverse...
Vabbé, credi quello che ti pare, io ho voluto solo esprimere la mia opionione sulle mie cantanti preferite.
Cmq se quella delle Lollipop NON é musica c'é un sacco di altra NON MUSICA in giro...

Ciao,
Ire

Visualizza il profilo di irerin6  Invia un messaggio privato a irerin6    Rispondi riportando il messaggio originario
irerin6

Inviato: 06-05-2004 09:51  
P.S: le tue risposte mi hanno fatto sorridere...
Cmq rimango dell'idea che non esista musica NON commerciale...

Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 08-05-2004 08:47  
quote:
In data 2004-05-06 09:45, irerin6 scrive:
Vabbé, ognuno resta della sua idea...
Cmq qui nessuno ha personalità multiple, conosco sia Andrea che Nepul, sono capitata qui per caso (non me l'hanno certo detto loro) e ho voluto dire la mia. Ti sorprende che ci siano BEN TRE persone a cui piacciono le Lollipop? Ti dirò di più, hanno ancora un sacco di fans... Incredibile né?
E poi dal modo in cui scriviamo dovresti capire che si tratta di persone diverse...
Vabbé, credi quello che ti pare, io ho voluto solo esprimere la mia opionione sulle mie cantanti preferite.
Cmq se quella delle Lollipop NON é musica c'é un sacco di altra NON MUSICA in giro...

Ciao,
Ire

Xkè ti sei sentita tirata in causa? Io parlavo in generale...ma visto ke hai ostentato 'sto codone di paglia...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-05-2004 15:31  
quote:
In data 2004-04-26 21:57, andreaa scrive:
thò,salve gente,ripasso qui x scrivere 1 messaggio(nn qui)e ne approfitto x lasciarne 1 anche su questo topik.ho dato solo 1 okkiata al mess di risposta al mio di 1 tale ke penso come nick abbia mc murphy. CARISSIMO faccio il liceo classico e ho la media del 7,2(italiano 7)quindi non credo proprio ke sia TU a dirmi come si scrive in italiano visto ke errori nn ci sono(a meno che nn siano errori di battitura visto ke scrivo molto veloce e nn rileggo).se ti riferisci ai: 6,1 xkè,le parole cn "k",io faccio cosi,poi se a te dà fastidio problemi tuoi.in una relazione sugli EPICUREI o sul metateatro plautino è normale che userò 1 altro linguaggio.lavorare in 1 miniera?bhe sai,la mia destinazione sarà 1 po' diversa visto ke ho già lo studio bello e pronto che mi aspetta dopo l'università di mio padre ke è avvocato

[ Questo messaggio è stato modificato da: andreaa il 26-04-2004 alle 22:00 ]

sempre che la raccomandazione del paparino serva a farti passare l'esame da avvocato (ammesso che riesci a laurearti...)

chiedo scusa per l'intervento stizzoso ma certi figli di papà mi fanno aggrovigliare le viscere. e il bello è che si vantano di far strada nella vita solo grazie alle palle del babbo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 14-05-2004 21:08  
hahaha che figata; così mi faccio 4 risate!!!!

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.123046 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: