FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Vasco Rossi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Vasco Rossi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Vasco Rossi
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2005 01:36  
quote:
In data 2005-01-30 20:04, Julian scrive:
Sei stato tu ad intervenire ed insultarmi per mostrarmi quanto sei preparato sulla musica.Ora evidentemente sei contento.E quindi...va bene così,ogni ha le sue gioie.

Ho fatto una analisi,ho mostrato "quanto sono preparato" scardinando con estrema semplicità quelle che tu chiami "le mie opinioni" che altro non sono che vaneggiamenti sconclusionati,privi di qualsiasi riscontro critico e di qualsiasi obiettività,non ho offeso nessuno ed ho parlato di musica,non ho mica parlato di tua madre.Peccato il tuo amor proprio sia il tuo limite,sforzandoti potresti riuscire ad imparare qualcosa,ma se non lo hai fatto,non fa per te.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 31-01-2005 17:22  
Lo odio

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Franzetto

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 31-01-2005 19:08  
Lascia perdere sti cafoni...
Fumo libero!

Visualizza il profilo di Franzetto  Invia un messaggio privato a Franzetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-01-2005 19:20  
quote:
In data 2005-01-31 01:36, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-01-30 20:04, Julian scrive:
Sei stato tu ad intervenire ed insultarmi per mostrarmi quanto sei preparato sulla musica.Ora evidentemente sei contento.E quindi...va bene così,ogni ha le sue gioie.

Ho fatto una analisi,ho mostrato "quanto sono preparato" scardinando con estrema semplicità quelle che tu chiami "le mie opinioni" che altro non sono che vaneggiamenti sconclusionati,privi di qualsiasi riscontro critico e di qualsiasi obiettività,non ho offeso nessuno ed ho parlato di musica,non ho mica parlato di tua madre.Peccato il tuo amor proprio sia il tuo limite,sforzandoti potresti riuscire ad imparare qualcosa,ma se non lo hai fatto,non fa per te.

Se per te dire che riempio il forum di coglionate non è un insulto,abbiamo una concezione di insulto molto differente.
In ogni caso prendo atto del fatto che secondo te è insulso dire che De Andrè,oltre che un poeta,è pure un ottimo compositore.
Fra l'altro non hai scardinato proprio nulla,perchè hai confermato ciò che ho detto io,approfondendo la questione con un'analisi molto migliore della mia.
Solo su una cosa sono d'accordo...mi piaccio troppo,ma che vuoi farci..la prossima volta prima di postare una mia impressione mi leggerò tutto il possibile per fare bella figura.Cmq hai confermato un mio preconcetto:di solito i musicisti dotati non capiscono molto di musica,ma capiscono tutto di tecnica.Mio cugino adora "No remorse" di Malmesteen e mi trova un imbecille perchè sostengo che "Harvest" è un album migliore.
Eppure lui è laureato al conservatorio in chitarra,mentre io conosco due accordi del cazzo al pianoforte.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 31-01-2005 19:59  
Questo ha il risponditore automatico come il Ministro dell'Informazione Iraqueno che cantava vittoria con i proiettili dei marines infilati nel culo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 31-01-2005 21:39  
pvttttttt
avevo detto pvttttttt

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-02-2005 01:41  
quote:
In data 2005-01-31 21:39, ilaria78 scrive:
pvttttttt
avevo detto pvttttttt

povera Ilaria, le farete venire una sincope

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-02-2005 03:18  
quote:
In data 2005-02-01 01:41, Ladyanne scrive:
sincope

il fatto che sai cos'è una sincope vuol dire solo che capisci di musica, e quindi di musica non capisci niente; l'avrai imparato di certo leggendo le partiture di qualche cicciopazzo musicista.

e comunque Vasco è unammerda. e mi pare strano che nonostante l'evidenza (da quando non c'è più Riva a parargli il culo, il livello è sceso veramente a livelli ridicoli) ancora ci sia qualcuno che non se n'è accorto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Franzetto

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 01-02-2005 09:14  
Ah ah ah ah.Jul ma perchè perdi ancora tempo con questa gente??Eh,guarda che loro sanno cos'è una sincope e cos'è un contrappunto,non puoi mica contestare le loro opinioni,sei matto??Vai,vai a studiare qcs così potrai fare lo sborone pure tu..anche se lo fai già, almeno avrai più gusto,eccheccazzo??
Che tristezza,veramente.Che forum di merda. .Siete un manipolo di sfigati che non trovano di meglio da fare che atteggiarsi a persone colte su internet.Scusate..ora ho qualcosa di più importante da fare,andrò a leggermi la biografia di Gigi D'Alessio,così un giorno verrò qui e vi saprò dire a chi si è ispirato lui,e potrò fare lo sborone più di tutti voi messi insieme,Julian compreso.
Fumo libero!

Visualizza il profilo di Franzetto  Invia un messaggio privato a Franzetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-02-2005 09:27  
quote:
In data 2005-02-01 03:18, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-02-01 01:41, Ladyanne scrive:
sincope

il fatto che sai cos'è una sincope vuol dire solo che capisci di musica, e quindi di musica non capisci niente; l'avrai imparato di certo leggendo le partiture di qualche cicciopazzo musicista.

e comunque Vasco è unammerda. e mi pare strano che nonostante l'evidenza (da quando non c'è più Riva a parargli il culo, il livello è sceso veramente a livelli ridicoli) ancora ci sia qualcuno che non se n'è accorto.

Sandrix,se sai suonare non vuol dire che sai ascoltare.E' inutile che ironizzi,non ne sei capace e mi dai pure fastidio,perciò evita altri interventi.
Io dico che De Andrè è un ottimo compositore,Nero lo ribadisce e poi mi dice che ha scardinato le mie opinioni del tutto prive di obiettività.Siamo al delirio.
Ah,per concludere,Ilaria sta tranquilla,in questo topic non ci sarà più nessun intervento da parte mia.

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-02-2005 12:23  
quote:
In data 2005-02-01 09:14, Franzetto scrive:
Siete un manipolo di sfigati

In effetti la fortuna mi ha dato le spalle fin dal lontano 1982. A parte questo, la moglie di Julian era proprio necessaria? Dai, date retta alla vecchia moderatrice...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-02-2005 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-02-2005 16:57  
quote:
In data 2005-02-01 09:27, Julian scrive:
E' inutile che ironizzi,non ne sei capace

questa mi è nuova

oops, scusa ila...
l'ho già detto che Vasco è una merda?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2005 17:07  
Che poi Julian mi sorprende che proprio tu te la prenda per il comportamento di Nero quando tu ti poni nello stesso identico modo quando si parla di calcio nel "Bar dello sport". Ma proprio uguale!

E poi potresti evitare di inventarti questo tuo amico invisibile Franzetto a tuo supporto che, guarda caso, é spuntato in due occasioni: per questo litigio con Nero e per quello con me e Michi (mi pare) nel "Bar dello sport". E casualmente posta sempre 10 minuti prima di te...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 01-02-2005 17:31  
quote:
In data 2005-02-01 16:57, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-02-01 09:27, Julian scrive:
E' inutile che ironizzi,non ne sei capace

questa mi è nuova

oops, scusa ila...
l'ho già detto che Vasco è una merda?

Sandrix,anche se sei Sandrix nessuno ti autorizza ad essere ironico,sopratutto se c'è qualcuno che non è d'accordo e questo provoca rodimenti acuti.Comunque no,non lo avevi detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 01-02-2005 alle 17:32 ]

Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-02-2005 17:34  
Non criticate Vasco...è il più grande.
Le sue canzoni sono lezioni di vita per chiunque. Lo sono state in passato, lo sono adesso e lo saranno in futuro!!!

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008624 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd